CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1011
Discussione:

[GRUPPO D'ACQUISTO] Jiayu S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Appunto, quando l' avrà disponibile?

Edit: chiedo perché tempo fa con il thl5000 c'è stato qualche piccolo problema con le tempistiche
    Al primo lotto in uscita dalle fabbriche Jiayu. Appena vedo novità sul loro forum non mancherò di farvelo sapere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi con postepay se non ci si associa a paypal viene negato l'acquisto del telefono? Fino ad oggi nessuno mi aveva imposto paypal per fare acquisti. Non capisco perchè non si lascia la libertà di scegliere?

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Il pagamento è paypal , anche un altro ragazzo mi aveva chiesto di pagare con postepay e gli ho consigliato di iscriversi sul sito di paypal ed associare la sua postepay all'account creato.
    è una sicurezza in piu' anche per voi.
    Grazie per la comprensione
    Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Metrino, vista la Tua enorme pazienza e disponibilità potresti confermarmi la mia adesione alla fase 2, effettuata se non ricordo male il giorno 28/02.
    GRZ per la conferma.

5. Il seguente Utente ha ringraziato skipper1955 per il post:

Grossoshopnet (02-03-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@valter58
    Perchè è assolutamente sconsigliato l'uso diretto di un numero di carta di credito su internet. Non lo consigleierei a enssuno.
    Apposta per questo (per tua sicurezza e garanzia) si usa Paypal che maschera il tuo numero della carta su internet.
    Qual'èil tuo probelma a farti un account Paypal? E' per la tua sicurezza.
    E' gratuito e Paypal fornisce la garanzia di 180gg sul bene acquistato (se non lo ricevi vieni rimboorrsato).
    Queste sono le condizioni del gruppo di acquisto. Contattta Grossoshop e chiedi se puoi usare altre forme di pagamento.

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono preso un we di ferie dal forum anche la famiglia vuole la sua parte di papà

cmq ci sei, timestamp "3/1/2015 16:14:29" giusto?
    Avresti dovuto anche salvarti il link sul pulsante di modifica, così avresti potuto verificare/modificare la tua adesione a piacimento

Ah, che caprone che sono.... dovevo prima cliccare su modifica e poi salvarmi il link.... pazienza
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu s3 advanced

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Metrino scusa nemmeno io so se ci sono, ti dispiacerebbe controllare? Grazie in anticipo e scusami non sono tanto pratico
    Jiayu s3a ROM stock 07/05/215

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il telefono funziona con operatore H3G in Italia? Perdonatemi se l'argomento è stato già oggetto di discussione ma se lo è stato mi è sfuggito. Grazie
    Ciao. sto recuperando ora la lettura del forum, quindi nel caso qualcuno ti abbia già risposto mi scuso per la ripetizione.
    Come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6598187
    è perfettamente compatibile, anzi ha anche la banda LTE B38 che non è affatto scontata essendo in TDD-LTE (standard raramente usato in Europa) e che molti telefoni non hanno (credo che l'iPhone 4S non ce l'abbia, situazione corretta con i successivi).

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrastyle Visualizza il messaggio
    ti vedo un po inesperto metrino... tempered glass e pellicola protettiva secondo te son la stessa cosa? tempered glass è vetro temperato 10 volte superiore ad una normale pellicola... la tempered glass inoltree è semirigida quindi applicazione più semplice ed aspetto estetico subliminale...

onestamente mi sono messo a ridere anch'io quando ho visto che si parlava di pellicola tempered glass: o è l'una o è l'altra!!!
    ma onestamente non riesco a immaginarmi un vetro tempered glass che si flette come una pellicola.
    Ho dedotto che doveva essere una definizione commerciale per indicare una estrema trasparenza della pellicola (altri la chiamano crystal clear, ma non è di cristallo)

Guarda qui, è questa la protezione "tempered glass" di cui si parla (e abbi pietà della dabbenaggine di chi ha fatto il video )

EDIT: in effetti qui non si vede bene che si flette, ricordavo di averlo visto qui, boh! lascio il video per chi voglia vedere cosa si fa prima di installarlo e a cosa servono tutte quelle robe che escono dalla confezione. Mancherebbe la fase di installazione vera e propria che è stata censurata in favore di forfora e capelli
    Ultima modifica di metrino; 02-03-15 alle 10:46

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skipper1955 Visualizza il messaggio
    Ciao Metrino, vista la Tua enorme pazienza e disponibilità potresti confermarmi la mia adesione alla fase 2, effettuata se non ricordo male il giorno 28/02.
    GRZ per la conferma.
    Ci sei
    Timestamp 2/27/2015 18:15:15

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @valter58
    Perchè è assolutamente sconsigliato l'uso diretto di un numero di carta di credito su internet. Non lo consigleierei a enssuno.
    Apposta per questo (per tua sicurezza e garanzia) si usa Paypal che maschera il tuo numero della carta su internet.
    Qual'èil tuo probelma a farti un account Paypal? E' per la tua sicurezza.
    E' gratuito e Paypal fornisce la garanzia di 180gg sul bene acquistato (se non lo ricevi vieni rimboorrsato).
    Queste sono le condizioni del gruppo di acquisto. Contattta Grossoshop e chiedi se puoi usare altre forme di pagamento.
    Solo paypal per la sicurezza di tutti
    Buona giornata
    daniele

Pagina 98 di 102 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio