Al primo lotto in uscita dalle fabbriche Jiayu. Appena vedo novità sul loro forum non mancherò di farvelo sapere
Ciao Metrino, vista la Tua enorme pazienza e disponibilità potresti confermarmi la mia adesione alla fase 2, effettuata se non ricordo male il giorno 28/02.
GRZ per la conferma.
Grossoshopnet (02-03-15)
@valter58
Perchè è assolutamente sconsigliato l'uso diretto di un numero di carta di credito su internet. Non lo consigleierei a enssuno.
Apposta per questo (per tua sicurezza e garanzia) si usa Paypal che maschera il tuo numero della carta su internet.
Qual'èil tuo probelma a farti un account Paypal? E' per la tua sicurezza.
E' gratuito e Paypal fornisce la garanzia di 180gg sul bene acquistato (se non lo ricevi vieni rimboorrsato).
Queste sono le condizioni del gruppo di acquisto. Contattta Grossoshop e chiedi se puoi usare altre forme di pagamento.
Metrino scusa nemmeno io so se ci sono, ti dispiacerebbe controllare? Grazie in anticipo e scusami non sono tanto pratico
Jiayu s3a ROM stock 07/05/215
Ciao. sto recuperando ora la lettura del forum, quindi nel caso qualcuno ti abbia già risposto mi scuso per la ripetizione.
Come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6598187
è perfettamente compatibile, anzi ha anche la banda LTE B38 che non è affatto scontata essendo in TDD-LTE (standard raramente usato in Europa) e che molti telefoni non hanno (credo che l'iPhone 4S non ce l'abbia, situazione corretta con i successivi).
onestamente mi sono messo a ridere anch'io quando ho visto che si parlava di pellicola tempered glass: o è l'una o è l'altra!!!
ma onestamente non riesco a immaginarmi un vetro tempered glass che si flette come una pellicola.
Ho dedotto che doveva essere una definizione commerciale per indicare una estrema trasparenza della pellicola (altri la chiamano crystal clear, ma non è di cristallo)
Guarda qui, è questa la protezione "tempered glass" di cui si parla (e abbi pietà della dabbenaggine di chi ha fatto il video)
EDIT: in effetti qui non si vede bene che si flette, ricordavo di averlo visto qui, boh! lascio il video per chi voglia vedere cosa si fa prima di installarlo e a cosa servono tutte quelle robe che escono dalla confezione. Mancherebbe la fase di installazione vera e propria che è stata censurata in favore di forfora e capelli![]()
Ultima modifica di metrino; 02-03-15 alle 10:46