CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 169 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stanno lavorando bene. Manca secondo me un calcolo delle calorie + accurato specialmente nelle sessioni di cicliamo visto che il consumo varia con la pendenza.

    Inviato da Galaxy S2

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ci sto pensando da precchio a questo discorso qua. Penso che la soluzione potrebbe essere quella di calcolare le calorie sulla base delle pulsazioni cardiache.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe fare. So che Strava cycling ha un calcolo delle calorie in base alle pendenze (variazioni in salita e discesa).

    Inviato da Galaxy S2

  5. #154
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    Ho appena installato la versione lite sul mio Wonder e funziona benissimo, Complimenti Giwex e al gruppo di sviluppo.

    Volevo chiederti a riguardo della possibilita' di avere la mappa in modalita' offline come avevi anticipato tempo addietro, per evitare scambio di dati e risparmiare il consumo della batterie che non e' mai sufficente.

    Inoltro volevo far presente una anomalia non di importanza rilevante e' che lo scambio di dati con facebook non funziona sempre ma lo devo ripetere due o tre volte.

    Grazie, state ottenendo un'ottima applicazione. Ciao

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molto presto installerò anche io questa app. Che fasce cardio supporta? Ci sono marche con cuoi lavora meglio o sono tutte indifferenti?

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    Ho appena installato la versione lite sul mio Wonder e funziona benissimo, Complimenti Giwex e al gruppo di sviluppo.

    Volevo chiederti a riguardo della possibilita' di avere la mappa in modalita' offline come avevi anticipato tempo addietro, per evitare scambio di dati e risparmiare il consumo della batterie che non e' mai sufficente.

    Inoltro volevo far presente una anomalia non di importanza rilevante e' che lo scambio di dati con facebook non funziona sempre ma lo devo ripetere due o tre volte.

    Grazie, state ottenendo un'ottima applicazione. Ciao
    Grazie per i complimenti.
    Per quanto riguarda le mappe offline sono sicuramente previste ma ci sono ancora tante cose da fare e che hanno la priorita'. Non ti so quindi dire quando arriveranno.

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Molto presto installerò anche io questa app. Che fasce cardio supporta? Ci sono marche con cuoi lavora meglio o sono tutte indifferenti?
    Le fasce Bluetooth della Polar e della Zephyr, la fascia 60beat (che pero' sembra non essere un granche' dall'esperienza di ars911) e ovviamente quella proprietaria runtastic.
    Mi raccomando comunque di provare prima la versione lite e poi eventualmente acquistare la PRO (regola d'oro per tutte le applicazioni)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    Pilone88 (08-06-12)

  10. #158
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Le fasce Bluetooth della Polar e della Zephyr, la fascia 60beat (che pero' sembra non essere un granche' dall'esperienza di ars911) e ovviamente quella proprietaria runtastic.
    Mi raccomando comunque di provare prima la versione lite e poi eventualmente acquistare la PRO (regola d'oro per tutte le applicazioni)
    La proverò volentieri! Sto cercando anche qualche app per la Mountain Bike, sapete consigliarmi qualcosa?

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Esplicitamente cosa ti serve? Perche' con runtastic puoi monitorare qualsiasi attivita' sportiva.

    E al limite apri un'altra discussione, questa e' dedicata a runtastic. Grazie per la colleborazione.

  12. #160
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    La proverò volentieri! Sto cercando anche qualche app per la Mountain Bike, sapete consigliarmi qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Esplicitamente cosa ti serve? Perche' con runtastic puoi monitorare qualsiasi attivita' sportiva.

    E al limite apri un'altra discussione, questa e' dedicata a runtastic. Grazie per la colleborazione.
    Io uso runtastic per le mie uscite in mountain bike. Va alla grande e il cruscotto personalizzabile è di grande aiuto se si usa il telefono come ciclocomputer. Io aspetto che runtastic pubblichi le app dedicate al ciclismo (già disponibili x iphone), ma intanto l'app principale va alla grande.

    Inviato da Galaxy S2

Pagina 16 di 169 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy