CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ADW Download Manager [oltre 90 hosters supportati]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    ADW Download Manager [oltre 90 hosters supportati]

    Ultra veloce e multi-thread download manager (stile Internet Download Manager per PC).

    ADW Download Manager è uno strumento per aumentare la velocità di download fino a 5 volte (e non sto scherzando), con una logica intelligente per accelerare i download, utilizza la segmentazione dinamica dei files e la tecnologia a multi parte per raggiungere la massima velocità.
    Sviluppato da me per Android e non basta:

    **************************************
    Supporta in modo nativo l'hoster Real-Debrid.com
    dando accesso quindi a oltre 90 hoster per lo scarico dei files (per esempio: netload.in, bitshare.com, depositfiles.com ecc ecc, solo per fare qualche esempio).
    Per questa funzione serve un account Real-Debrid.com (facile da fare).
    **************************************

    Lo trovate sul Market ufficiale col nome "ADW Download Manager"
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io preferisco Sitesharing Manager, più leggero e veloce https://market.android.com/details?id=sitesharing.free

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo ci sia paragone tra i 2 programmi. ADW utilizza il segmenting downloading in multithread mentre SiteShare utilizza l'http diretto.
    ADW gestisce anche l'hoster Real-Debrid.com che da accesso a tutti gli hoster a pagamento, oltre 90!
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dipende cosa devi fare...se mi serve tutta quella potenza piuttosto utilizzo Jdownloader o Getright su PC le applicazioni android dovrebbero essere sempre leggere ed adatti all'essere "mobile". Poi il multithread è una chimera android o no: se hai una connessione veloce ed il sito lo permette, già al primo thread scarichi alla massima velocità. Se la connessione è lenta saturi subito tutta la banda con più sessioni sullo stesso file. Se poi il sito è già lento di suo... è proprio meglio cambiare
    Comunque indipendetemente da tutto, con Sitesharing ho scaricato senza problema distro linux in poco tempo e posso creare gruppi di download da gestire separatamente, inoltre supporta i principali host (netload, rapdshare.... ahime prima anche megaupload)
    Ultima modifica di minoli; 28-02-12 alle 10:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy