CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Disinstallazione App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallazione App

    Salve a tutti,
    è la prima volta che posto...anche perchè ho un Galaxy 2 da pochi giorni. vorrei un chiarimento su una disinstallazione.
    Ho scaricato un gioco e per l'installazione da Android Market era richiesto un ulteriore download di 300 Mb. (che mi sembrano non pochi) con una procedura in wifi che è durata alcuni minuti ovviamente. Ho poi disinstallato il gioco, sempre dal market, ma è avvenuta in pochi secondi, facendomi pensare che tutti quie 300 Mb. siano ancora sul Samsung. E' così? anche perchè da quel momento sembra che il telefono abbia qualche rallentamento. Esiste un modo per verficare ed eventualmente eliminare integralmente il gioco, compresi 300 Mb.?...sempre senza fare danni al sistema naturalemente...
    Grazie.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    I 300M li ha sicuramente scaricati sulla SD, quindi eventualmente li dovresti trovare li' (usa un file manager, tipo ES Gestore File).

    Ma considera che una cosa e' scaricare 300M, una cosa cancellarli operazione che e' quasi immediata, per cui al 99.9% ti direi che i file che avevi scaricato non ci sono piu' neanche nella SD...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho scaricato un file manager. Tuttavia ho notato che quasi tutte le installazioni vengono eliminate integralmente ed anche le cartelle di
    installazione. Nel mio caso no e mi riferisco ai giochi Gameloft. Anzi la cartella ne teneva ben 700 Mb....rimossa.
    COnsigli di dare un'aocchiata ad ogni disinstallazione.
    Ciao.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy