CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cerco applicazione per usare un tablet come vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    cerco applicazione per usare un tablet come vivavoce

    Vi espongo quello che mi serve:

    Vorrei sapere se c'è un modo o c'è una applicazione che mi faccia usare come vivavoce un altro device android. In pratica mi chiamano sul mio telefono ed io rispondendo( dal telefono ma meglio se fosse possibile dal tablet) sento la chiamata dal tablet in vivavoce.

    In pratica il tablet lo vorrei mettere in auto e lo vorrei usare come una autoradio. E visto che molte autoradio tramite collegamento bluetooth riescono a collegarsi alla rubrica del telefono e si può rispondere alle chiamate e farle tramite l autoradio stessa ,vorrei sapere se è possibile farlo anche con un tablet collegato al telefono.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a trovare qualche applicazione interessante?
    Anch'io sono molto interessato perchè voglio utilizzare, anzi già utilizzo, il tablet in macchina collegato alla AUX quindi ascolto musica su SD, uso navigatore, uso torque, posso navigare ininternet e tutto quello che si può fare con un tablet, mi manca l'unica cosa che potrebbe essere veramente la cigliegina sulla torta, il collegamento del telefono android tramite bluetooth per sentite le chiamate direttamente in vivavoce visto che il tablet è collegato alla aux.
    Ho letto in altre discussioni risposte abbastanza sgarbate a richieste simili a questa, secondo me invece è una cosa intelligentissima e chiedo a chi sviluppa aplicazioni di crearne al più presto perchè in futuro (molto prossimo) sarà una app richiestissima.

    Roidand

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo, nessuna news a riguardo?



    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci credo!!!! nessuno ha trovato qualcosa in merito.......
    in rete ci sono varie aplicazioni che permettono il collegamento tra android che fanno da telecomando, inviare sms, trasferimento file e altro ma nessuna che riesca a gestire il telefono e rubrica in remoto tramite bluetooth non credo che per i "geni" sviluppatori di app sia una cosa tanto difficile.
    Comunque rimango in attesa di qualche illuminato che mi dia qualche dritta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao di nuovo a tutti,
    ho trovato qualcosa che più o meno funziona come vorrei che "TabletTalk" ma ha un grosso difetto non trasferisce l'audio e mcrofono al tablet quindi se il tablet collegato in macchina tramite Aux e telefono in tasca quando ricevo una chiamata me lo mostra su tablet con tanto di foto e quindi posso rispondere tramite l'apposito tasto, il problema che non si sente nulla e neanche l'interlocutore sente logicamente perchè il telefono è in tasca.
    Qualc'uno sa se è in arrivo un qualche aggiornamento che permetta a tablettalk il trasferimento dell'audio e del microfono?
    grazie in anticipo a chiunque mi dia qualche informazione utile

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutti.
    ora non potete dirmi che non si può fare...... il Samsung Gear allora!!!!!!...... SI, il nuovo watch della samsung si connette al talefono ed è possibile rispondere a una chiamata in arrivo. Il telefono trasferisce audio e microfono al samsung gear rispodendo o facendo una chiamata.
    In altri topic avevo letto che non era una funzione possibile per android ma a quanto pare non è così.

    Qualche geniaccio riesce a prendere spunto da questo per fare un'app che faccia quello che chiediamo io e Robox88

    Roidand

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io sarei interessato a questa funzionalità...
    possibile che non esista un'applicazione del genere?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nessuna novità?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che peccato che nessuno abbia una risposta !!
    anch'io stento a crederci che non esista un'applicazioni con queste funzioni !!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Anch'io sono interessato a questa funzione .
    Vorrei fare alcune prove con uno smartwatch , il N.1 D7 che ha la sim ma non effettua telefonate via bluetooth usando il cellulare.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy