CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
Discussione:

"silenziare" il telefono quando qualcuno chiama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eafkuor Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda invece il "captare" la presa in mano, onestamente non ho idea di come fare.
    Non so se può esserti utile in qualche modo, ma se non sbaglio, le varie versione 2.1 della sense ce l'hanno sempre avuta questa opzione... magari spulciando qualche rom trovi qualcosa!
    In teoria dovrebbe registrare l'assenza di movimento all'inizio dello squillo e poi attivarsi quando il cell si muove >_> Altrimenti rischia di attivarsi anche quando è in tasca!

    Pensavo in oltre, per rendere il tutto più completo, si potrebbe aggiungere l'opzione, come nel programma linkato da Pelide, che il cell resta silenziato ogni volta che lo lascia capovolto! Così il controllo sulla cosa sarebbe completo Che dici?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti utile in qualche modo, ma se non sbaglio, le varie versione 2.1 della sense ce l'hanno sempre avuta questa opzione... magari spulciando qualche rom trovi qualcosa!
    Si basano sulla "posizione" del cellulare: la Sense non capta tanto la presa in mano, quanto il fatto che il cellulare passa da orizzontale, faccia in su a verticale. Dà per scontato che di norma si tiene il cellulare sul tavolo, a faccia in su appunto, e che per leggere il nome di chi chiama lo prendi in mano e lo alzi.

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti utile in qualche modo, ma se non sbaglio, le varie versione 2.1 della sense ce l'hanno sempre avuta questa opzione... magari spulciando qualche rom trovi qualcosa!
    In teoria dovrebbe registrare l'assenza di movimento all'inizio dello squillo e poi attivarsi quando il cell si muove >_> Altrimenti rischia di attivarsi anche quando è in tasca!
    Eh ma così se cammini si attiva lo stesso!
    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Pensavo in oltre, per rendere il tutto più completo, si potrebbe aggiungere l'opzione, come nel programma linkato da Pelide, che il cell resta silenziato ogni volta che lo lascia capovolto! Così il controllo sulla cosa sarebbe completo Che dici?
    Beh ma se lo lasci capovolto, anche con il mio programma rimane silenziato

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Si basano sulla "posizione" del cellulare: la Sense non capta tanto la presa in mano, quanto il fatto che il cellulare passa da orizzontale, faccia in su a verticale. Dà per scontato che di norma si tiene il cellulare sul tavolo, a faccia in su appunto, e che per leggere il nome di chi chiama lo prendi in mano e lo alzi.
    Mhh ecco, quindi appunto se lo tieni in tasca in posizione verticale il telefono non ti squilla mai.

  5. #64
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eafkuor Visualizza il messaggio
    Eh ma così se cammini si attiva lo stesso!
    Ma se cammini il sensore non dovrebbe registrare l'assenza di movimento... Boh! Dico eh! Ma non so nulla io di ste cose XD

    Beh ma se lo lasci capovolto, anche con il mio programma rimane silenziato
    Ops XD Hai ragione! Opzioneresti anche questo? >_> tipo aggiungendo la voce "mantieni silenzioso se capovolto" A volte mi capita di girare il telefono non perchè lo voglia silenzioso, ma perchè non voglio che tutti leggano chi mi chiama! :P

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Ma se cammini il sensore non dovrebbe registrare l'assenza di movimento... Boh! Dico eh! Ma non so nulla io di ste cose XD



    Ops XD Hai ragione! Opzioneresti anche questo? >_> tipo aggiungendo la voce "mantieni silenzioso se capovolto" A volte mi capita di girare il telefono non perchè lo voglia silenzioso, ma perchè non voglio che tutti leggano chi mi chiama! :P
    Per quanto riguarda la prima, appunto, come faccio a capire quando è che stai camminando, e quando invece hai preso il telefono in mano? Di certo non posso mettermi a fare un confronto tra i due diversi grafici che escono fuori in un caso e nell'altro

    Per quanto riguarda la seconda, il telefono rimane silenzioso solo se sta con lo schermo rivolto verso terra, quindi se sta in verticale o piegato solo un po', per dire, il mio programma non entra in funzione.

  7. #66
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eafkuor Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la prima, appunto, come faccio a capire quando è che stai camminando, e quando invece hai preso il telefono in mano? Di certo non posso mettermi a fare un confronto tra i due diversi grafici che escono fuori in un caso e nell'altro
    Non me ne intendo proprio
    Ma come già fa a riconoscere il movimento da orizzontale a capovolto, non puoi fare in modo che riconosca da orizzontale a verticale? Come giustamente dice LoZeno?

    Per quanto riguarda la seconda, il telefono rimane silenzioso solo se sta con lo schermo rivolto verso terra, quindi se sta in verticale o piegato solo un po', per dire, il mio programma non entra in funzione.
    Sì ho fatto un po' di prove! Se ce l'ho in mano, quindi con un minimo di inclinatura e parte lo squillo, girandolo non fa niente Quindi lavora bene!
    Cmq fino ad ora non ho trovato nessun problema, ma continuo ad usarlo e se noto qualche bug ti faccio sapere!

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Non me ne intendo proprio
    Ma come già fa a riconoscere il movimento da orizzontale a capovolto, non puoi fare in modo che riconosca da orizzontale a verticale? Come giustamente dice LoZeno?
    Certo certo, farlo non sarebbe difficile. Il problema è appunto questo: come faccio a distinguere se sta verticale perché lo tieni in mano o perché ce l'hai in tasca?
    Quote Originariamente inviato da MrKu Visualizza il messaggio
    Sì ho fatto un po' di prove! Se ce l'ho in mano, quindi con un minimo di inclinatura e parte lo squillo, girandolo non fa niente Quindi lavora bene!
    Cmq fino ad ora non ho trovato nessun problema, ma continuo ad usarlo e se noto qualche bug ti faccio sapere!
    Grazie mille!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si installa su magic con donut. Per quale versione di andoroid è stato creato l'app?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da 2.1 in su in effetti, però dovrebbe funzionare benissimo anche con 1.6.
    Domani abbasso la versione minima richiesta!

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy