CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Usb cam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Usb cam

    Ciao a tutti,
    Ricordo un applicazione per usare via usb un cam esterna. Il link pero' era rotto e quindi non l'ho mai provata. Mi pare si chiamasse USB CAM o CAM to USB, ma posso ricordare male. Qualcuno sa se esistono apk che abbiano questa funzione? Visto che Fring adesso ha la videochiamata.... (rete permettendo)

    grazie
    Bosonezeta


    PS ho cercato nel forum e non ho trovato niente, quindi chiedo scusa se c'e' un post su questo ma io non l'ho trovato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non mi risulta una cosa del genere anche perchè perdonami , gia le batterie durano 10 ore, gli metti una webcam che si prende l'alimentazione dal dispositivo e ti dura 3 ore !!!

    Inoltre fring penso che utilizzi i nuovi cellulari android con telecamera fronte e retro!!!

    che comodita puo avere una webcam al cellulare?

    a sto punto meglio un notebook con skype :-D

    ciao
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, non sarebbe la stessa cosa. Io ho skype attivo sul cell tutto il giorno, col notebook non sarebbe possibile. Anche io ho delle perplessita sulla batteria in effetti ma come al solito dipenderebbe da quanto la usi. Mica la tieni attaccata e accesa tutto il tempo. In ogni caso la videochiamata di Fring funziona anche con una cam sola, io ho il tattoo e funziona, per questo mi chiedevo se fosse possibile aggiungere la cam. Cmq ho fatto un giro e pare che non sia in ogni caso possibile perchè l'USB non fa host (diciamo che puo' fare da periferica ma non accettare periferiche). Forse mi confondo con programmi che usano il cell come webcam per pc

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkuito Visualizza il messaggio
    Beh, non sarebbe la stessa cosa. Io ho skype attivo sul cell tutto il giorno, col notebook non sarebbe possibile. Anche io ho delle perplessita sulla batteria in effetti ma come al solito dipenderebbe da quanto la usi. Mica la tieni attaccata e accesa tutto il tempo. In ogni caso la videochiamata di Fring funziona anche con una cam sola, io ho il tattoo e funziona, per questo mi chiedevo se fosse possibile aggiungere la cam. Cmq ho fatto un giro e pare che non sia in ogni caso possibile perchè l'USB non fa host (diciamo che puo' fare da periferica ma non accettare periferiche). Forse mi confondo con programmi che usano il cell come webcam per pc
    esattamente, poi i driver per farla funzionare chi glieli da? :-D

    complimenti per il tattoo ottimo terminale sottovalutato
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Guarda ho letto in giro che puoi usare un nuovo accessorio:
    Uno specchio

    Tanto la fotocamera dietro funziona per la videochiamata.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    credo che tecnicamente non sia possibile attaccarci una webcam

    almeno solo fino ad ora dato che con un hack sono riusciti ad abilitare l'usb come host (quindi è attaccarci penne usb o altro) ma solo sul nexus e con un adattatore
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy