CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Swype: Finito il periodo di prova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Swype: Finito il periodo di prova?

    L'altra sera cercando di scrivere un messaggio cn la mia tastiera Swype. Vedo che non funziona lo "swypaggio" dei tasti. Cerco online e provo a reinstallarla e mi dice che il periodo di prova è finito. Guardo sul forum ufficiale e trovo questo vecchio post: Swype is telling me to update, that the trial has ended?
    Dice che praticamente è una versione fallata e che non ci possono fare niente.

    Avete riscontrato anche voi questo problema?(la versione che uso è quella che si trova su ogni forum la 1.47 per N1 vga).

    Sapete se c'è un modo per risolvere il problema o ci si deve arrangiare cm dicono nel post?!

    Ciao
    Nicolò
    Ultima modifica di Panta89; 24-08-10 alle 16:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke io stesso problema....caspita ero estasiato da swype...si andava stra veloce!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato la soluzione! basta installare la versione 1.6 e va da dio! (pesa il doppio ma non dovrebbe essere un problema :P)

    Per il mio N1 l'ho scaricata da qua: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
    (non so se vada bene per qualsiasi terminale android)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se usate la vecchia versione di Swype potete provare a reinstallarla dopo aver scaricato la nuova versione. Andate sul sito di Swype e connettetevi. Solitamente quando avrete scaricato la prima volta Swype vi avrà creato un account. Quindi se non vi ricordate la password potete richiedere di resettarla tramite questo link https://beta.swype.com/android/user/lostpassword/ una volta ricevuta e rientrati penso che avrete capito poi cosa fare.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy