-
Swype: Finito il periodo di prova?
L'altra sera cercando di scrivere un messaggio cn la mia tastiera Swype. Vedo che non funziona lo "swypaggio" dei tasti. Cerco online e provo a reinstallarla e mi dice che il periodo di prova è finito. Guardo sul forum ufficiale e trovo questo vecchio post: Swype is telling me to update, that the trial has ended?
Dice che praticamente è una versione fallata e che non ci possono fare niente.
Avete riscontrato anche voi questo problema?(la versione che uso è quella che si trova su ogni forum la 1.47 per N1 vga).
Sapete se c'è un modo per risolvere il problema o ci si deve arrangiare cm dicono nel post?!
Ciao
Nicolò
Ultima modifica di Panta89; 24-08-10 alle 17:53
-
-
-
anke io stesso problema....caspita ero estasiato da swype...si andava stra veloce!!!
-
-
Ho appena trovato la soluzione! basta installare la versione 1.6 e va da dio! (pesa il doppio ma non dovrebbe essere un problema :P)
Per il mio N1 l'ho scaricata da qua: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
(non so se vada bene per qualsiasi terminale android)
-
-
Androidiano
Se usate la vecchia versione di Swype potete provare a reinstallarla dopo aver scaricato la nuova versione. Andate sul sito di Swype e connettetevi. Solitamente quando avrete scaricato la prima volta Swype vi avrà creato un account. Quindi se non vi ricordate la password potete richiedere di resettarla tramite questo link https://beta.swype.com/android/user/lostpassword/ una volta ricevuta e rientrati penso che avrete capito poi cosa fare.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Permessi di invio