CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

cpu spy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cpu spy

    salve ragazzi, ho da poco scaricato questa app che dicono esser funzionante per quel che concerne la diagnostica del lavoro della cpu, ma dopo aver fatto partire l'app e lasciato il telefono in standby per una mezzoretta, refresho e vedo che nel 91% del tempo ha lavorato su una frequenza di 200mhz ed il 7% a 1000, senza che compaia pero nulla vicino alla voce "deep sleep" che 1 nn so cosa possa significare ma 2 dobbiamo proprio verificare quello di dato, o erro?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so che telefono tu abbia quindi ti parlo da possessore di Samsung galaxy ace.. È importantissimo che il telefono vada in deep sleep altrimenti facendolo girare a 200 mhz sempre ti si scarica anche senza usarlo.. Il problema che il deep sleep delle volte non vada dipende da bug della rom o da app utente che vanno in conflitto col deep sleep.. Considera però che se hai fatto la prova col cellulare in carica è normale che non
    vada in deep sleep

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei staccarlo dalla carica e vedere se ci va e conseguentemente apparirmi la % accanto alla voce???

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ti conviene fare così: fermi tutte le applicazioni attive (sul mio telefono basta tenere premuto il tasto home per qualche secondo) e elimini tutto ciò che vedi trascinandolo fuori dallo schermo col dito. Poi metti il telefono in modalità aereo e infine azzeri le statistiche si cpuspy (lo apri, menu, cancella statistiche).
    Fatto questo tieni il tel fermo per almeno 15 minuti e verifichi se va in deep sleep.
    Ciao

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bacio Visualizza il messaggio
    quindi dovrei staccarlo dalla carica e vedere se ci va e conseguentemente apparirmi la % accanto alla voce???
    Sì, staccalo e tienilo in stand by 5 minuti e verifica che vada in deep sleep.. Considera che app che potrebbero dare problemi da questo punto di vista sono i task killer.. Che tra l'altro secondo me oltre ad essere inutili sono anche controproducenti

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto come mi avete detto ed in effetti era che prima nn ci andava proprio in modalità deep sleep, ora sembra esser tutto corretto dopo che ho tolto la batteria per una decina di minuti.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito



    Quindi, a quanto ho capito, il mio device non va in deep sleep! Giusto? Come risolvo?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy