Visualizzazione stampabile
-
cpu spy
salve ragazzi, ho da poco scaricato questa app che dicono esser funzionante per quel che concerne la diagnostica del lavoro della cpu, ma dopo aver fatto partire l'app e lasciato il telefono in standby per una mezzoretta, refresho e vedo che nel 91% del tempo ha lavorato su una frequenza di 200mhz ed il 7% a 1000, senza che compaia pero nulla vicino alla voce "deep sleep" che 1 nn so cosa possa significare ma 2 dobbiamo proprio verificare quello di dato, o erro?
grazie mille
-
R: cpu spy
Ciao, non so che telefono tu abbia quindi ti parlo da possessore di Samsung galaxy ace.. È importantissimo che il telefono vada in deep sleep altrimenti facendolo girare a 200 mhz sempre ti si scarica anche senza usarlo.. Il problema che il deep sleep delle volte non vada dipende da bug della rom o da app utente che vanno in conflitto col deep sleep.. Considera però che se hai fatto la prova col cellulare in carica è normale che non
vada in deep sleep
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
quindi dovrei staccarlo dalla carica e vedere se ci va e conseguentemente apparirmi la % accanto alla voce???
-
ti conviene fare così: fermi tutte le applicazioni attive (sul mio telefono basta tenere premuto il tasto home per qualche secondo) e elimini tutto ciò che vedi trascinandolo fuori dallo schermo col dito. Poi metti il telefono in modalità aereo e infine azzeri le statistiche si cpuspy (lo apri, menu, cancella statistiche).
Fatto questo tieni il tel fermo per almeno 15 minuti e verifichi se va in deep sleep.
Ciao
-
R: cpu spy
Quote:
Originariamente inviato da
bacio
quindi dovrei staccarlo dalla carica e vedere se ci va e conseguentemente apparirmi la % accanto alla voce???
Sì, staccalo e tienilo in stand by 5 minuti e verifica che vada in deep sleep.. Considera che app che potrebbero dare problemi da questo punto di vista sono i task killer.. Che tra l'altro secondo me oltre ad essere inutili sono anche controproducenti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho fatto come mi avete detto ed in effetti era che prima nn ci andava proprio in modalità deep sleep, ora sembra esser tutto corretto dopo che ho tolto la batteria per una decina di minuti.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DlZo1.jpg
Quindi, a quanto ho capito, il mio device non va in deep sleep! Giusto? Come risolvo?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App