CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto Dolphin Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Dolphin Browser

    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi per.chiarire.un mio dubbio: da un po di tempo esiste una nuova versione di dolphin, la.beta, che ha un'icona leggermente più chiara rispetto alla versione originale hd. Ma qual è la differenza tra questa beta e dolphin hd? Qualcuno.è più veloce dell'altro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francis97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi per.chiarire.un mio dubbio: da un po di tempo esiste una nuova versione di dolphin, la.beta, che ha un'icona leggermente più chiara rispetto alla versione originale hd. Ma qual è la differenza tra questa beta e dolphin hd? Qualcuno.è più veloce dell'altro?
    Sai che non la trovo questa beta??? Comunque, non fa ancora testo una beta, prima di tutto deve diventare definitiva per poter fare confronti di velocità.

    Tra l'altro io ho Dolphin Browser Mini, ma spesso quando lo apro con dei segnalibri rimane bloccato come se stesse caricando la pagina, in realtà non sta facendo nulla!
    Mi trovo molto meglio con Chrome

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso l'hd e mi ci trovo benissimo, senza dubbio il più veloce in assoluto, peró vedendo questa nuova versione non ho.capito.veramente la differenza... Comunque se non la trovi puoi andare sul dolphin originale, e andare su "altri di dolphin".


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy