CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 55 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 205 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mail inviate 2 volte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mail inviate 2 volte

    Utilizzando il client mail di JB, mi accade che ogni mail che invio viene in realtà inviata 2 volte: una così come l'ho scritta, la seconda con il mio testo "quotato", come se stessi rispondendo a me stesso.

    Dal client dello smartphone non me ne accorgo (nella posta inviata ne compare solo una) ma se vado nella posta inviata da PC trovo 2 mail inviate.

    Qualcuno mi sa spiegare questa cosa?

    Inoltre vorrei capire come mai lo stesso client mail stock non mi raggruppi le conversazioni, cosa che trovo estremamente comoda. C'è qualche impostazione da settare?

    Eventualmente consigli su altri client? Ho provato K9 ma non sono rimasto molto soddisfatto. Troppe impostazioni, a me serve una cosa semplice proprio come il client stock. Quello a me va benone, se solo riuscissi a risolvere questi 2 problemi sarebbe perfetto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E aggiungo:

    al momento della creazione di una nuova mail, mi viene impostato come mittente l'indirizzo dell'account a partire dal quale ho fatto partire la composizione.

    E' possibile scegliere da quale profilo inviare la mail? Mi aspettavo che facendo tap sull'indirizzo del mittente mi si aprisse una tendina dalla quale scegliere quale mailbox utilizzare. E invece se mi trovo nella mail "sbagliata", devo per forza uscire, passare all'altra mail e poi fare componi nuova mail.

    Da questa discussione sembra sia proprio così Client email ma a me non risulta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy