CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema chaton!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema chaton!

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto mi scuso se scrivo un problema già posto, ma cercando non mi è sembrato ci fosse nulla di simile!
    Ho chaton preinstallato sul cellulare, ma fin ora non mi ero interessata perché avevo whatsapp e quant'altro... Ma quando ho provato ad iscrivermi su chaton mi ha dato subito un problema: al punto di scrivere il nome che comparirà quando messaggio, parte il caricamento [prima di aggiornare segnava che stava controllando il codice di verifica, dopo l'aggiornamento segna che sta sincronizzando] e non finisce mai! C'è questo caricamento infinito e l'unica soluzione è chiudere l'app! Ho provato anche a lasciar continuare questo caricamento per tutta la notte, ma niente, non si arriva a niente! Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi a risolverlo? Graaazieee!!!
    Samuela

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, credo che ormai avrai risolto visto il tempo passato o magari ti sarai arresa, ma a beneficio degli altri voglio specificare che questo problema si verifica sicuramente su ROM rootate e alle quali siano stati bloccati alcuni servizi Samsung essenziali al funzionamento di questa ed altre applicazioni!
    Se vi trovate in questa situazione e volete maggiori dettagli, chiedete pure!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Megabit, grazie per la risposta!
    Il problema si è risolto semplicemente con l'ultimo aggiornamento.
    Non so bene cosa significa ROM rootata, ma se significa modificata volevo specificare che non è così, il mio cellulare è originale in tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy