CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema tastiera Samsung Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema tastiera Samsung Galaxy S4

    Salve,
    Ho acquistato da poco una tastiera Bluetooth Slide retroilluminata con cover integrata per il mio samsung s4, ho installato il programma "Null Keyboard" il quale una volta settata come modalità di inserimento predefinito, non fa più apparire nessuna tastiera su schermo, quindi posso scrivere con la tastiera bluetooth fisica, risparmiando spazio sullo schermo.
    Funziona tutto, ma ho un piccolo problema... ogni volta ch riavvio il telefono, oppure spengo la tastiera bluetooth e la riaccendo, dopo essersi connessa, compare la scritta "Per utilizzare la tastiera Bluetooth, cambiare la modalità di inserimento in Samsung QWERTY" sotto c'è solo OK da premere. appena lo premo cambia la modalità di inserimento automaticamente con la tastiera di default, e sono costretto ad andare sulle impostazione e riselezionare "Null Keyboard"

    Mi capita spesso, perchè la tastiera dopo 5 minuti di inutilizzo di spegne, e appena premo un tasto si riaccende e quindi subito dopo mi compare quel messaggio che mi cambia la modalita di inserimento, è abbastanza palloso e macchinoso... non c'è un modo per risolvere questo problema, settando definitivamente " Null Keyboard" come modalita predefinita anche dopo il riavvio ??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    succede a tutti i terminali samsung da dopo la 4.1.2 è una cosa a dir poco scocciante !!! anche cerco una soluzione avevo letto da qualche parte che si poteva intervenire con il root ma non ricordo dove l'avevo letto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    dopo il root servono tre cose:
    external keyboard pro
    xposed installer
    xposedfreeimput

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy