CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[UFFICIALE] Runtastic | Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Runtastic | Problemi, Dubbi e Consigli

    Scusate ragazzi, ho un poblema con la sincronizzazione delle sessioni tra smartphone e sito:
    - Se aggiungo una sessione dal telefono e faccio l'uploading, sul sito non me la ritrovo
    - Se aggiungo una sessione dal sito e poi dal telefono aggiorno il diario non me la ritrovo (sul telefono)
    Che fare?
    Ultima modifica di royy7; 03-08-15 alle 10:48
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su un'altra discussione è venuta fuori l'app della reebok. Prova a darci un occhio, magari hai meno problemi!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di arky68


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    i9100 galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo ho difficoltà ad aggiornare runtastic pro sul mio galaxy s2. Ho seguito i consigli trovati su una discussione già chiusa senza ottenere alcun risultato. Mi spiego meglio, ho delle sessioni sul sito che riportano questa dicitura "Questa sessione live non viene aggiornata forse a causa di problemi di connessione da parte del dispositivo mobile.Prova ad aggiornare la pagina fra qualche istante."
    Ho provato a svuotare la cache, eliminare i dati, e reinstallare applicazione senza alcun risultato. Premetto che uso questa app sia per correre che per la MTB. Qualcuno ha qualche dritta? grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Non so se questo ti può aiutare; comunque se in Runtastic fai la sincronizzazione con il Server NON ti scarica sullo Smartphone le sessioni registrate con Runtastic MTB o Bike ... mentre con questi due ti scarica anche le sessioni di Runtastic.
    Ti faccio un esempio; fino all'anno scorso usavo Runtastic (non c'erano MTB e Bike)... poi, siccome lo uso esclusivamente per la Bici ho installato Runtastic Bike ed ho iniziato a salvare le sessioni con quello.
    Se sincronizzo in Runtastic non trova nessuna sessione di quest'anno (registrata con Runtastic Bike)
    Se sincronizzo in Runtastic Bike, invece, mi sincronizza anche tutte le sessioni "vecchie" fatte con Runtastic. (la stessa cosa vale anche con Runtastic MTB).
    In pratica Runtastic (anche Pro) è più "limitato" in quanto non "vede" le sessione registrate da MTB o Bike. (E' una scelta voluta dagli sviluppatori... non so per quale motivo...)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    arky68 (30-10-13)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di arky68


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    i9100 galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora provo ad installare runtastic MTB Pro. e dopo proverò a separare le due attività, visto che lo uso sia per correre che per andare in bici.
    Proverò ad importare tutte le sessioni MTB sull'applicazione dedicata e dopo le eliminerò da runtastic pro.
    Non sono molto fiducioso in quanto non mi carica delle sessioni "corsa" ma non mi restano altre prove da fare, intanto grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per mia superficialità ho acquistato runtastic pro senza accorgermi che per android non è possibile competere contro se stessi rifacendo un certo percorso, cosa invece possibile con Iphone.
    Chiedo se qualcuno ha idea se la funzione verrà implementata a breve su runtastic pro per android o se devo rivolgermi a Endomondo, che però mi pare non abbia il "live tracking".
    Grazie mille.

    Alessandro

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di arky68


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    i9100 galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato runtastic montain bike Pro, risultato: di 33 sessioni ne ha scaricate solo 27.
    In più utilizzando lo stesso account sul sito non posso nemmeno fare ordine perchè tiene tutto insieme, avere runtastic pro + runtartic mtb pro non fa differenza sul sito.
    Non mi resta che trovare il modo di scaricare manualmente, senza fare i cloni le sessioni che non si sincronizzano.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alelonghi2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per mia superficialità ho acquistato runtastic pro senza accorgermi che per android non è possibile competere contro se stessi rifacendo un certo percorso, cosa invece possibile con Iphone.
    Chiedo se qualcuno ha idea se la funzione verrà implementata a breve su runtastic pro per android o se devo rivolgermi a Endomondo, che però mi pare non abbia il "live tracking".
    Grazie mille.

    Alessandro
    Non e' certo e anche se lo fosse non a breve, non prima di 3-4 mesi

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi inserisco con un altro problema. Ho un Lumia 520 con Runtastic Pro ma quando condivido su Facebook non si vede per niente il tracciato. Cosa può essere?

  12. #10
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao al passaggio da gnex a nexus 5 non sono riuscita a portare tutti i miei risultati ma solo una parte, fino ad una certa data. Cosa devo fare x avere tutte le mie sessioni di allenamento?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy