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Discussione:

[Help] Voip da fastweb

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  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Janpy


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    [Help] Voip da fastweb

    Ciao a tutti, mi interesserebbe telefonare tramite voip da casa verso il mio cellulare.
    Le ho provate tutte:
    Ho seguito questa guida.
    Ho installato Fring.
    Ho installato Nimbuzz.

    Per il primo tentativo niente, da liberailvoip il controllo "monitor" mi da
    IL MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.

    SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE

    DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
    UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)
    SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI.
    Le due applicazioni invece sembrano funzionare. Al momento della chiamata però, cade la linea. Mi chiedo, è un problema di fastweb?

    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  

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