CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Help] Voip da fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [Help] Voip da fastweb

    Ciao a tutti, mi interesserebbe telefonare tramite voip da casa verso il mio cellulare.
    Le ho provate tutte:
    Ho seguito questa guida.
    Ho installato Fring.
    Ho installato Nimbuzz.

    Per il primo tentativo niente, da liberailvoip il controllo "monitor" mi da
    IL MONITOR E' STATO MOMENTANEAMENTE DISATTIVATO PERCHE' NON ERA ATTENDIBILE. I TUOI INTERNI E PROVIDER CONTINUERANNO A REGISTRARSI CORRETTAMENTE.

    SE NECESSITI DI UN RISCONTRO VELOCE SULLO STATO DEI TUOI INTERNI E PROVIDER SUGGERIAMO TEMPORANEAMENTE

    DI EFFETTUARE UN SQUILLO DA CELLULARE AL PROVIDER INTERESSATO PER I PROVIDER
    UNA CHIAMATA DI TEST IN ENTRATA PER IL PROVIDER (TROVERAI LA FUNZIONE AL MENU UTILITA' DEL TUO ACCOUNT LIBERAILVOIP)
    SUL SERVER DI TESTING SIPITA IL MONITOR E' DISATTIVO COSI COME LA FUNZIONE DI TEST IN ENTRATA PER GLI INTERNI.
    Le due applicazioni invece sembrano funzionare. Al momento della chiamata però, cade la linea. Mi chiedo, è un problema di fastweb?

    Grazie a tutti per le risposte.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy