CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 235
Discussione:

[UFFICIALE] App Infinity per Android (Tablet & Smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Credo sia illegale
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso a priori se dovessi aver sbagliato sezione ma non ne ho trovata una apposita per le android TV ed ho pensato di scrivere in questa sezione. Pochi giorni fa ho comprato una android tv della sony, modello kd55x8005c. Devo dirmi molto soddisfatto dell'acquisto se non per un piccolo particolare, ovvero che non ci sono le app di infinity, premium play, sky go ed altre, sono andato a cercarle nel play store ma non le trova. Ieri ho trovato l'elenco delle tv sony abilitate ad avere l'app di infinity ed ovviamente la mia non c'è. E' vero che posso fare il cast da pc ed in questo modo risolvo il problema, ma a me verrebbe molto più comodo se potessi installare l'app direttamente sulla mia android tv. Per caso qualcuno sa se c'è un modo per poter installare questa app senza fare danni possibilmente? magari scaricandomi l'apk da qualche sito o cose simili. grazie in anticipo!

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso a priori se dovessi aver sbagliato sezione ma non ne ho trovata una apposita per le android TV ed ho pensato di scrivere in questa sezione. Pochi giorni fa ho comprato una android tv della sony, modello kd55x8005c. Devo dirmi molto soddisfatto dell'acquisto se non per un piccolo particolare, ovvero che non ci sono le app di infinity, premium play, sky go ed altre, sono andato a cercarle nel play store ma non le trova. Ieri ho trovato l'elenco delle tv sony abilitate ad avere l'app di infinity ed ovviamente la mia non c'è. E' vero che posso fare il cast da pc ed in questo modo risolvo il problema, ma a me verrebbe molto più comodo se potessi installare l'app direttamente sulla mia android tv. Per caso qualcuno sa se c'è un modo per poter installare questa app senza fare danni possibilmente? magari scaricandomi l'apk da qualche sito o cose simili. grazie in anticipo!
    Unito al thread dedicato ed ufficiale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho problemi con la visione dei contenuti scaricati sul mio TAB A La visione non parte oppure si blocca quasi subito dopo l'avvio e una finestra mi informa che la visione non è consentita su dispositivi con root. Confermo che il mio tablet è completamente originale. Ho chiamato il call center infinity e non sono stati in grado di risolvere il problema perchè dicono che non dipende da loro. Faccio presente che tutto funziona ottimamente quando sono on line e quando vedo film in streaming.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa oggi con il mio nuovo LG G4 e ho scoperto che i fenomeni hanno inserito una serie di app LECITE che se presenti inchiodano il loro fantastico prodotto.
    Tra queste, Titanium Backup e Es Explorer (che io avevo installate entrambe) oltre a vari root checker, superSU et similia.

    La domanda è, dato che loro non hanno ALCUN diritto di dirmi che non posso installare un programma di backup o un file explorer.... esiste una app che "nasconde" alcune app selezionate? perchè questo sarebbe decisamente la soluzione al mio problema...

  7. #216
    Androidiano L'avatar di antoniodab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho un nexus 6 e ho utilizzato la versione ufficiale dell'app senza problemi fino a ieri (senza problemi è un eufemismo dati i continui crash, ma comunque riuscivo a condividere il flusso su chromecast e questo mi bastava).
    Ieri ho sbloccato il booloader e installato il framework xposed ed ora, quando provo ad aprire infinity, mi si blocca sullo splash iniziale e non va più avanti.
    Ho provato con rootcloack a mascherare il root, ma l'app continua a non avviarsi.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
    Grazie mille.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  8. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ci sono possibilità ad oggi di usare infinity su un dispositivo rooted?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve!! una domanda,qualcuno ha mai provato a cercare i download di infinity? per intenderci ho scaricato con il mio abbonamento dei film,ma vorrei estrarli sul pc o magari solo spostarli nella memo per rivederli quando mi pare...avete qualche soluzione? magari solo capire dove sta la cartella e magari lavorarci un pochino

  10. #219
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio
    salve!! una domanda,qualcuno ha mai provato a cercare i download di infinity? per intenderci ho scaricato con il mio abbonamento dei film,ma vorrei estrarli sul pc o magari solo spostarli nella memo per rivederli quando mi pare...avete qualche soluzione? magari solo capire dove sta la cartella e magari lavorarci un pochino
    Unisco alla discussione dedicata ad Infinity... Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione prima di aprire nuove discussioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    mi sapete cortesemete indicare una versione dell'apk do infinity che funzioni sul mio telefono (rotato) ho bisogno di inviare il video alla chromecast ma non me lo permette..

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy