CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 235
Discussione:

[UFFICIALE] App Infinity per Android (Tablet & Smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove si trovano i file scaricati ?
    Non partono dall'applicazione (note 4 stock)

Edit

Adesso I file scaricati partono (nello specifico Orphan Black, che consiglio), prima non partivano perché c'era il Televisore acceso con la Chromecast attaccata, quindi evidentemente se abbiamo i file in locale lo Streaming non é consentito, anzi basta che la Chromecast sia accesa, anche se non la usiamo con Infinity per disabilitare la visione di contenuti scaricati.
    Spero sia utile e suggerisco di aggiungere in prima pagina.

Rimane il fatto che i file scaricati sono invisibili nel telefono........
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 30-08-15 alle 16:24

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Lud
    Lud non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Grand Prime

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao
    Per far funzionare app Infinity con smartphone rooted, utilizzate app KingRoot (mediamente gira su tutti gli smart)
    Dopo che avate rotato lo smartphone con KingRoot la app installa in auto la Kinguser, un app con cui si potranno modificare i vari privilegi.
    Una volta aperto Kinguser andare su impostazioni digitando l'icona in alto a dx:
    Digitare su Root authorization setting -> digitare sul quarto parametro (Remove root permission) -> dopo di che vi chiederà se ritornare al unroot status, digitare su clear.
    A me funziona ed utilizzo la app Infinity senza problemi, spero che avvenga lo stesso anche con voi.

P.S. Nel caso app Infinity vi avvisa con il solito messaggio, riavviate il vostro smart.

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non c'è una versione moddata per poterla usare anche con il root?
    Sky go c'era...

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lud Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per far funzionare app Infinity con smartphone rooted, utilizzate app KingRoot (mediamente gira su tutti gli smart)
    Dopo che avate rotato lo smartphone con KingRoot la app installa in auto la Kinguser, un app con cui si potranno modificare i vari privilegi.
    Una volta aperto Kinguser andare su impostazioni digitando l'icona in alto a dx:
    Digitare su Root authorization setting -> digitare sul quarto parametro (Remove root permission) -> dopo di che vi chiederà se ritornare al unroot status, digitare su clear.
    A me funziona ed utilizzo la app Infinity senza problemi, spero che avvenga lo stesso anche con voi.

P.S. Nel caso app Infinity vi avvisa con il solito messaggio, riavviate il vostro smart.
    ho installato KingRoot ma non mi ha installato KingUser. Ho provato a cercarlo sul web senza successo. Potresti cortesemente inviarmelo per posta privata ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Monto attualmente la xtrestolite con unikernel. Come da titolo, l app infinity non funziona perché scopre che il telefono ha il root.
    C'è un modo per aggirare il problema? Un apk modigicato o altro?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Monto attualmente la xtrestolite con unikernel. Come da titolo, l app infinity non funziona perché scopre che il telefono ha il root.
    C'è un modo per aggirare il problema? Un apk modigicato o altro?
    Spostato nella sezione pertinente. Il moderatore di sezione ti unirà al thread su infinity https://www.androidiani.com/forum/le...martphone.html

EDIT: Unito.
    Ultima modifica di royy7; 29-12-15 alle 11:16
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un lg g2 con il root e l'app infinity non vuole sapere di funzionare. Sia all'avvio dell'applicazione sia quando tento di guardare qualcosa esce scritto un avvertimento del non funzionamento di infinity perchè ho un dispositivo rootato. Ho provato a usare qualche applicazione che nasconda lo stato di root ma nessuna ha funzionato. Ho scaricato un app, credo moddata, esattamente a questo indirizzo link https://www.dropbox.com/s/67v5eud7c0...Techdevice.apk e in teoria funziona. Credo si tratti di una app fatta apposta per i tablet, infatti a differenza dell'app originale si apre solo in modalità orizzontale e anche la visualizzazione dei contenuti è pessima. Oltre a questo, la app scaricata per tablet non presenta il tasto per chromecast. C'è qualche modo per far andare l'app nativa?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalamaius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un lg g2 con il root e l'app infinity non vuole sapere di funzionare. Sia all'avvio dell'applicazione sia quando tento di guardare qualcosa esce scritto un avvertimento del non funzionamento di infinity perchè ho un dispositivo rootato. Ho provato a usare qualche applicazione che nasconda lo stato di root ma nessuna ha funzionato. Ho scaricato un app, credo moddata, esattamente a questo indirizzo link https://www.dropbox.com/s/67v5eud7c0...Techdevice.apk e in teoria funziona. Credo si tratti di una app fatta apposta per i tablet, infatti a differenza dell'app originale si apre solo in modalità orizzontale e anche la visualizzazione dei contenuti è pessima. Oltre a questo, la app scaricata per tablet non presenta il tasto per chromecast. C'è qualche modo per far andare l'app nativa?
    Unisco al thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io uso un app moddata che funziona regolarmente. Solo che è ferma alla versione 3.55
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Io uso un app moddata che funziona regolarmente. Solo che è ferma alla versione 3.55
    mettila a disposizione anche x noi allora, grazie

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio