CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consigli vari su applicazioni utili

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consigli vari su applicazioni utili

Salve a tutti,
    sono da pochi giorni un androidiano, ho acquistato un acer liquid E e l'ho subito aggiornato alla 2.2, e vorrei approfittarne per scoprire un p˛ di software per questo dispositivo.

Inanzi tutto, sul pc uso firefox, c'Ŕ qualche modo per sincronizzare i preferiti con il cellullare? Sul pc ho messo google sync che permette di caricare sopra tutti i preferiti ma poi come faccio ad importarli sul cellullare?
    Sul cellullare come browser vario da quello integrato a dolphin (hd o normale) e vorrei fare in modo che vedano i segnalibri sincronizzati su google sync (o su qualsiasi altro programma installabile su firefox del pc). Come fare?

Per il navigatore, a parte il classico google maps ho preso sygic, che avendolo anche sul nokia ci ero giÓ abituato e mi ci trovavo discretamente. Voi invece cosa utilizzate?

Come widget invece? avete qualcosa da consigliare? Io ho installato quello per gmail che mostra sul display il numero di e-mail non lette e quello per il meteo di "meteo.it".

Ho anche installato un programma per sfogliare le cartelle della SD, pi¨ qualche altro programma che sicuramente mi sfugge. Voi invece che utilizzate?

2.  

Permessi di invio