CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

applicazione per architetti e ingegneri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    applicazione per architetti e ingegneri

    salve a tutti,

    sono un architetto e mi chiedevo se esistesse un'applicazione per android (ho un desire) per il calcolo strutturale, un'applicazione, anche abb semplice, in cui si disegna una struttura, si impostano i carichi e in automatico l'app ti calcola le deformazioni e ti da la sezione della trave e dei pilastri, in base anche la materiale... insomma quello che si fa in scienze delle costruzioni ma molto rapido e in tasca, soprattutto per veloci considerazioni in cantiere.

    grazie a tutti, Carlo.

    se non ci fosse bisognerebbe inventarla ... io la userei ...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    salve a tutti,