CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

File SD android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    File SD android 4.2

    Buonasera, spero di essere nella sezione giusta!!
    Ho recentemente comprato un tablet con android 4.2
    Purtroppo ho riscontrato il seguente problema:
    con varie app (tipo GOBook oppure Perfect viewer) per leggere libri o fumetti quando devo andare ad importare i vari file (pdf, epub, cbr, ecc.) non riesco a trovare la scheda SD!
    Io i file li ho caricati sulla SD ma il bello di andare ad importare i file dalla scheda SD non trovo il percorso.
    Con android 2.3 c'era la cartella external sd che permetteva di accedere ai file sulla sd ma qui non trovo il percorso corrispondente.
    C'è la cartella sd ma risulta vuota.
    Non è un problema di sd perché se entro tramite explorer la scheda sd la riconosce e i file presenti li vedo.
    Per ora ho risolto mettendo i file sulla memoria di massa del dispositivo ma non avendo molta memoria (e avendo una sd da 16 quasi vuota) mi sarebbe piaciuto metterli lì e potervi accedere tranquillamente.
    Spero di essere stato chiaro e spero ci sia qualcuno in grado di risolvere il mio problema =(
    Ho provato a cercare un thread per vedere se c'era qualcun'altro con il mio problema ma purtroppo non ci sono riuscito a trovarlo anche perché non sapevo in che modo cercarlo XD
    Scusate in anticipo di eventuali errori

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy