CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Contacts+ , nomi rubrica - nomi facebook, come decidere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contacts+ , nomi rubrica - nomi facebook, come decidere?

    Ciao a tutti, dopo aver cercato nel forum se c'érano giá discussioni specifiche per l'app Contacts+, vorrei chiedervi qui se avete una soluzione ed una spiegazione:
    dopo aver installato Contacts+, ho fatto la sincronizzazione con facebook per avere le foto dei contatti al posto dell'icona stadard; in automatico ne ha trovati davvero pochi, ma direi che é dovuto a contatti salvati con nomi diversi, non collegati manualmente a facebook ecc. Ho visto peró che posso collegare manualmente i contatti rubrica telefonica a facebook direttamente dall'app Contacts+, ed é perfetto.

    il problema é che vorrei peró mantere il nome che avevo in rubrica telefonica, e NON il nome facebook (perché quello non posso deciderlo io, e non mi piace ogni volta vedere nome-cognome, quando é da anni che scrivo SMS ad amici con soprannomi ecc). É possibile in qualche modo? ad esempio un contatto che in facebook si chiama "Giovanni Rossi", vorrei invece averlo nella sezione messaggi (sms) col nome "Jack" come ho sempre avuto in rubrica.
    In piú (ed é qui che vi chiedo spiagazioni) ho notato che alcuni nomi sono invece rimasti quelli da rubrica, nonostante io li abbia collegati a facebook.
    Mi aspettavo quindi ci fosse un opzioni per decidere con quale nome visualizzare i contatti (nome rubrica, nome facebook, nome whattpadd ecc..) ma a quanto pare non c'é.

    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy