CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può aiutarmi allora? Non c'è nessuno che mi risolve sto problema? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo anch'io circa l'errore 1023 ... ma nel mio caso le cose sembrano diverse e credo dipenda da un conflitto con un qualcosa all'interno del mio terminale e non dalla rete o da Sky. Mi spiego meglio: saltuariamente quando lancio sky go (su Samsung Note II) compare già da subito l'errore 1023 (anche sul canale 100, senza aver visto nemmeno un secondo della trasmissione). Posso provare a uscire e rientrare 50 volte nell'app, sia sotto WiFi che sotto 3G e continua ad apparire lo schermo nero con errore 1023, anche continuando per ore e ore a provare. La soluzione? Riavvio lo smartphone e tutto torna a funzionare perfettamente, immediatamente dopo il riavvio.... Ho il sospetto che un'altra app o un task "misterioso" vada in conflitto con Sky Go, non saprei che altra motivazione logica addurre...(non sono riuscito ad individuare l'eventuale "colpevole"); so solo che dopo aver riavviato il telefono tutto funziona di nuovo alla grande per giorni e giorni... A nessuno è mai successo qualcosa di simile?

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La 1.7.3 funziona sul memopad 8 dell'asus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea81 per il post:

    85paolo (04-04-15)

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi sono iscritto adesso perchè ho un problema di risoluzione schermo su sky go. Prima avevo un samsung 4 e le immagine erano perfette, adesso col nuovo cell vibe z2 pro da 6 pollici sono poco a fuoco....un po sgranate....qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione in merito, eventualmente con app setting quali valori mettere tenendo conto che ha una risoluzione di 2560 × 1440, 490 ppi?....Se è già stato affrontato l'argomento scusatemi.....lo cercherò!...Grz per l'aiuto

  7. #575
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo anch'io circa l'errore 1023 ... ma nel mio caso le cose sembrano diverse e credo dipenda da un conflitto con un qualcosa all'interno del mio terminale e non dalla rete o da Sky. Mi spiego meglio: saltuariamente quando lancio sky go (su Samsung Note II) compare già da subito l'errore 1023 (anche sul canale 100, senza aver visto nemmeno un secondo della trasmissione). Posso provare a uscire e rientrare 50 volte nell'app, sia sotto WiFi che sotto 3G e continua ad apparire lo schermo nero con errore 1023, anche continuando per ore e ore a provare. La soluzione? Riavvio lo smartphone e tutto torna a funzionare perfettamente, immediatamente dopo il riavvio.... Ho il sospetto che un'altra app o un task "misterioso" vada in conflitto con Sky Go, non saprei che altra motivazione logica addurre...(non sono riuscito ad individuare l'eventuale "colpevole"); so solo che dopo aver riavviato il telefono tutto funziona di nuovo alla grande per giorni e giorni... A nessuno è mai successo qualcosa di simile?
    Non so se tu hai istallato lollipop o meno. A me ogni tanto succede la stessa cosa, come se vedesse il telefono rootato, ma io ho istallato lollipop originale anche se per gli utenti inglesi.
    A volte, comunque, funziona perfettamente.
    Mad

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Non so se tu hai istallato lollipop o meno. A me ogni tanto succede la stessa cosa, come se vedesse il telefono rootato, ma io ho istallato lollipop originale anche se per gli utenti inglesi.
    A volte, comunque, funziona perfettamente.
    Mad
    Il mio in realtà è rootato e la versione android è 4.1.2 (rom internazionale perché ho un note II dual sim mai distribuito ufficialmente in Italia). Anche da me il problema è saltuario e in realtà mi succede solo da febbraio di quest'anno (prima mai successo in più di un anno di utilizzo di Sky Go su questo smartphone)...

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum.
    Vorrei acquistare il tablet Asus memopad hd 8 me581cl-1d024a ma SKYGO non dovrebbe essere compatibile, a meno che non si installi APK SKYGO. Qualcuno ha già provato su questo tablet? si riesce senza modificare nulla (per non perdere garanzia)?

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scaricato l' apk 2.7.1. di sky go sul mio tablet samsung tab 3 e si vede benissimo sia orizzontale sia verticale
    peccato che nella sezione canali tv non ci siano tutti e non ci siano i canali cinema -ok per sky on demand

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me scarica un fole in formato html..... cosa sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #580
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    A me scarica un fole in formato html..... cosa sbaglio?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Cambia il browser (firefox) e vedrai che funziona.

Pagina 58 di 147 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy