CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 147 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile mai che in questo thread si debba intervenire ogni 2 post?
    E' un thread ufficiale e non siamo in CHAT.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    quale problema ?
    quella dell'incompatibilità con versioni inferiori di android?



    questa dovrebbe risolvere i problemi sulle versioni precedenti di android (io ho tab con 4.1.2 tutto stock)
    scusa l'ignoranza, ma dove l'hai presa
    Si immagino che il problema derivi dall'incompatibilità con versioni inferiori, situazione che avevo risolto attraverso l'installazione delle apk ad inizio di questo thread. Il problema però mi si è ripresentato ad inizio di settembre e tornando su questo forum ho trovato che non sono il solo. Dubito pertanto che installando di nuovo la stessa apk lo posso risolvere. In particolare quando accedo mi chiede di loggarmi, lo faccio, mi accredito e mi da il messaggio errore sui sistemi riprova tra qualche minuti. A questo punto mi ritrovo di nuovo con i login di accredito con le caselle di user e pw vuote non ostante io avessi flaggato il ricorda user e pw.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteoninni per il post:

    mapero (16-09-16)

  5. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su un tablet Excelvan (dio mio) ho installato l'app 2.7.5 per tablet root (anche se il tablet non ce l'ha) ed è andato tutto bene. Su un secondo tablet identico al primo, ho fatto gli stessi passaggi ma mi dà errore 1092 e mi dice di resettare i dispositivi anche se in realtà c'era un posto ancora, perchè l'account è lo stesso ed avevo registrato solo il primo tablet. Allora ho fatto il reset ed ora ho ottenuto che anche sul primo tablet mi dà lo stesso errore quando fino a quel momento stava funzionando tutto! Ho fatto già un cancella dati e cache ma credo che sia un problema di sky....che cosa posso fare?

  6. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carne92 Visualizza il messaggio
    Grazie carne!
    Purtroppo non funziona, da sempre lo stesso codice errore 😑

  7. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ricordo che anche a me tempo fa dava errore 1092 e se non ricordo male, era un problema di Sky, e li purtroppo non c'è molto da fare

    Matteo Carnelos - Nexus 5
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Carne92 per il post:

    Metalgta (30-09-16)

  9. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fino ad ora con la 2.7.2 mod tutto ok, da circa 3/4 giorni appare " si è verificato un errore sui sistemi ecc. ecc. " ho provato la 2.7.5 ma mi dice errore analisi del pacchetto, ( forse dipende dalla versione android ? 4.0.4 su motorola xoom mz601, può essere ? soluzioni alternative ? anche la 2.7.4 non funge.
    Grazie

  10. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è niente da fare, nessuna delle versioni qui sopra funziona su smartphone Jelly Bean, quei maledetti non la supportano più. Anche al servizio clienti sky mi hanno detto che la ragione è quella.

  11. #1078
    Baby Droid L'avatar di marchinovis


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsungvgalaxy tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scaricato il file più recente per i non robot della prima pagina per un note 3 neo e mi richiede l'aggiornamento in continuazione rimandandomi al play Store; qualche anima pia sa dirmi cosa devo fare? Grazie.

  12. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, solo per confermare che anche da me si è presentato qualche giorno fa il problema "errore sui sistemi" (su Samsung Note II con android 4.1.2, doppiamente non supportato da Sky, sia in quanto rootato, sia in quanto modello N7102 dual sim, diverso dal N7100 monosim supportato). L'errore si presentava sia con la versione 1.7.4 per smartphone che con la 2.7.2 per tablet. Non avevo più aggiornato le due app a versioni più recenti visto che comunque hanno sempre funzionato per mesi e mesi (nel 2014 e 2015 ricordo invece che Sky stessa rendeva inutilizzabili le versioni vecchie ogni qualvolta aggiornavano, impedendo l'accesso se non si possedeva l'ultima versione e obbligando a procurarsela).
    Confermo però che le nuove versioni 1.7.6 e 2.7.5 da poco installate mi funzionano benissimo sul terminale sopracitato. Unica differenza estetica: è sparita l'icona nella versione tablet (c'è il robottino android ora) ma poco importa, ciò che conta è che funziona tutto alla perfezione in entrambe le app.

    EDIT:

    A me invece va fluido devo dire, in entrambe le versioni, sia smartphone che tablet. Ho solo un problema nella versione per tablet:
    se tento di riprendere un programma già iniziato in precedenza, non riesco perché il pulsante per riattivarlo rimane nascosto, penso a causa della risoluzione (riesco solo a leggere il titolo del programma da riprendere). Sul Samsung Note II (schermo da 5.5") dentro ad appsettings ho impostato 260 dpi / font scale 100 / risoluzione 1000x1600 e xscale attivo. Anche cambiando dpi a 220 il problema permane. Qualche suggerimento per ulteriori tentativi di impostazione?
    Ultima modifica di royy7; 19-09-16 alle 14:08

  13. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Ciao, solo per confermare che anche da me si è presentato qualche giorno fa il problema "errore sui sistemi" ....L'errore si presentava sia con la versione 1.7.4 per smartphone che con la 2.7.2 per tablet...
    Ciao io ho minix X8 con downgrade del firmware a 002A; avevo installata come te la 2.7.2 ed andava benissimo.
    Ora invece quella non va più, mi dava "errore...riprovare tra qualche minuto"; dopo avere aspettato qualche minuto ho disinstallato la 2.7.2 ed installata la 2.7.5.
    L'audio va alla grande, mentre le immagini scattano in maniera scandalosa che fa proprio schifo.

    Ora qualcuno ha provato le mie stesse sensazioni ed ha trovato un rimedio?

    Grazie
    Matteo m.

Pagina 108 di 147 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy