CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 147 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ibracadabra Visualizza il messaggio
    Installandola si può danneggiare lo smartphone? Perchè io ho provato ed esce fuori subito la scritta "Questa app può danneggiare il tuo smartphone" (o una cosa del genere )
    Devi attivare da impostazioni/sicurezza l'installazione di app da origini sconosciute (ovviamente l'origine e' sconosciuta per il tuo smartphone, non per te)

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccebombo81 Visualizza il messaggio
    vda20021 provo a digitare la versione con la quale hai risolto ma mi dice che il file su quel server non esiste. Hai utilizzato qualche metodo particolare?
    Scusami @eccebombo81 per il ritardo.
    Comunque se non hai risolto con l'altro link che ti hanno proposto, io l'ho trovato su questo stesso thread, pagina 32 al post#318, sarebbe quella al punto b) ti copi il link (quello sotto la scritta codice) in un altra finestra del tuo browser ed avvii il download (ho appena verificato funziona ancora il link) .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vda20021 per il post:

    eccebombo81 (22-05-15)

  5. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul Sony Xperia Z3 funziona benissimo Grazie!!

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vda20021 Visualizza il messaggio
    Scusami @eccebombo81 per il ritardo.
    Comunque se non hai risolto con l'altro link che ti hanno proposto, io l'ho trovato su questo stesso thread, pagina 32 al post#318, sarebbe quella al punto b) ti copi il link (quello sotto la scritta codice) in un altra finestra del tuo browser ed avvii il download (ho appena verificato funziona ancora il link) .
    Ho appena provato, lo avevo fatto in realtà anche ieri. Me la fa installare e si apre poi però non so perché mi dice che il dispositivo non risulta compatibile con l'applicazione

    Rettifico, ora mi funge.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di eccebombo81; 22-05-15 alle 13:58

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per un problema un po' strano, non mi era mai successo in un anno e mezzo.

    Mi sono accorto oggi che quando sono in 3G (WiFi disattivato) e faccio partire Sky Go (uso la 1.7.3 di DeltaFox su un Samsung Note II) al momento di caricare il canale 100 la connessione dati cade (sparisce proprio l'icona "H+" in alto!) e dentro a Sky Go compare la scritta "sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso..." etc.
    Sembrerebbe un problema del cellulare perché cade proprio l'intera connessione dati dell'operatore telefonico... ma il fatto è che succede solo ed esclusivamente con Sky Go al momento di caricare il canale (ho già provato decine di apps che necessitano di internet e nessuna di esse fa sparire la connessione dati).
    Sotto WiFi Sky Go funziona correttamente e per quasi un anno e mezzo ha funzionato correttamente anche in 3G: stesso cellulare, stesso operatore, tutto uguale.

    Cosa può essere?

    P.S : aggiornamento importante: se uso la mia Vpn (sempre sotto rete 3G dell'operatore Tim ma usando l'indirizzo IP della mia connessione fissa casalinga, attraverso il tunnel) tutto funziona e la connessione non viene fatta cadere... ma allora è la Tim che non sta più permettendo l'uso di Sky Go? (Ho contratto business).
    Non capisco...

    Ciao e grazie...
    Ultima modifica di gattino; 22-05-15 alle 23:53 - Motivo: update

  8. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaspeedy Visualizza il messaggio
    lenovo yoga tablet 2 pro
    (13,3' con proiettore integrato)
    A ok,da 13,3" e non da 13",per questo che non lo trovavo...

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-05-23-12-35-00.jpg
    sto provando ad usare sky go 1.7.3 mod su htc one m8,s olo che qualsiesi canale provo a vedere mi da errore 1023 per veder questo canale sintonizzarsi prima su un altro canale. Unica cosa strana che ho notato è che quando ho avviato skygo, sul display è apparsa una schermata bianca come se dovessi leggere un messaggio che in realtà non ho mai letto perchè questa schermata bianca è rimasta cosi per diversi minuti e quindi l'ho chiusa io cliccando sulla x
    Ultima modifica di quebec; 23-05-15 alle 12:38

  10. #678
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Screenshot_2015-05-23-12-35-00.jpg
    sto provando ad usare sky go 1.7.3 mod su htc one m8,s olo che qualsiesi canale provo a vedere mi da errore 1023 per veder questo canale sintonizzarsi prima su un altro canale. Unica cosa strana che ho notato è che quando ho avviato skygo, sul display è apparsa una schermata bianca come se dovessi leggere un messaggio che in realtà non ho mai letto perchè questa schermata bianca è rimasta cosi per diversi minuti e quindi l'ho chiusa io cliccando sulla x
    Ciao io lo sto usando su HTC one m8 e anche a me a volte da errore 1023...solitamente risolvo cambiando canale dopo canale e vedrai che dopo un po inizia a funzionare...a volte fa subito a volte ci mette un po di più......Quel tipo di errore mi è stato detto dipende dai server Sky e non dall'app
    uploadfromtaptalk1432382349859.jpg

  11. #679
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho comprato dal mercato asiatico, un onda v891w (sistema operativo windows 8.1) esiste anche la versione con android insieme a windows, 8.9 pollici e Sky si vede una meraviglia, avevo un tab 3 e ho fatto secondo me un affare acquistando questo.

  12. #680
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccebombo81 Visualizza il messaggio
    Ok provo. Devo prima registrarmi per scaricare?
    No
    Fai direttamente il download

Pagina 68 di 147 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy