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Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

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  1. #691
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    Ciao gattino stesso problema anch'io.
    Ho un tab samsung 8.4 LTE - con scheda TIM contratto business -. Il dispositivo funziona solo sotto copertura wi-fi e non in mobilità con 4G. Ho provato a contattare samsung. Dicono che è un problema del server ....mah. Sky consiglia di installare e reinstallare l'app (già fatto 100 volte). Ho anche resettato il dispositivo ma niente da fare.
    Tu sei riuscito a risolvere il problema.
    Grazie
    Ciao,
    io purtroppo non ho risolto, lo faccio andare con la vpn attiva sul cellulare (col pc fisso a casa acceso per avere la vpn sempre disponibile) ma senza di essa non va. Un problema piuttosto anomalo e finora senza soluzione...

  2.  
  3. #692
    Androidiano


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    Provate a cambiare apn

  4. #693
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Provate a cambiare apn
    Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap

    AGGIORNAMENTO:
    anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
    Il mistero persiste.
    Ultima modifica di gattino; 16-06-15 alle 12:31 - Motivo: aggiornamento

  5. #694
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap

    AGGIORNAMENTO:
    anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
    Il mistero persiste.
    Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi

  6. #695
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi
    Infatti mi è venuto il dubbio che la Tim c'entri qualcosa... per fortuna riesco ad aggirare il problema attivando sotto 3G la Vpn (così "esco" su internet con l'IP della connessione fissa e il traffico dati è criptato, con buona pace di Tim...)
    ma tra pochi giorni ho un appuntamento con il consulente Tim business che segue l'azienda e ne approfitterò anche per chiedergli se sa qualcosa a riguardo...
    Nel frattempo proverò a cambiare zona e celle per vedere cosa succede, visto che finora ho provato solo qui nei paraggi

  7. #696
    Androidiano


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    Fai anche la prova col secondo dispositivo mobile, mediante connessione 3g

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di Maswa


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    Anche a me di punto in bianco ha smesso di funzionare, boh.

  9. #698
    Baby Droid


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    A me funziona perfettamente, ma la definizione è pessima...
    Ho provato su un iPad di un amico con app originale. In avvio è brutto come da me, ma poi dopo 5/6 secondi di aggiustamento la definizione è buona.
    Idee?

  10. #699
    Baby Droid


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    Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!

  11. #700
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da ruspino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
    Ruspino confermo quanto da te scritto.
    Ho provato con altre tre sim (tim - Vodafone tre) diverse da quelle business e l'app. funziona perfettamente.
    Se inserisco la mia o quella di un mio collega che ha lo stesso mio contratto il problema si ripresenta
    Provato a segnalare telefonicamente ma non ne sanno nulla.
    Suggeriscono di fare segnalazione via mail.

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