CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    Ciao gattino stesso problema anch'io.
    Ho un tab samsung 8.4 LTE - con scheda TIM contratto business -. Il dispositivo funziona solo sotto copertura wi-fi e non in mobilità con 4G. Ho provato a contattare samsung. Dicono che è un problema del server ....mah. Sky consiglia di installare e reinstallare l'app (già fatto 100 volte). Ho anche resettato il dispositivo ma niente da fare.
    Tu sei riuscito a risolvere il problema.
    Grazie
    Ciao,
    io purtroppo non ho risolto, lo faccio andare con la vpn attiva sul cellulare (col pc fisso a casa acceso per avere la vpn sempre disponibile) ma senza di essa non va. Un problema piuttosto anomalo e finora senza soluzione...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Provate a cambiare apn

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Provate a cambiare apn
    Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap

AGGIORNAMENTO:
    anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
    Il mistero persiste.
    Ultima modifica di gattino; 16-06-15 alle 12:31 - Motivo: aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap

AGGIORNAMENTO:
    anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
    Il mistero persiste.
    Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che la tim avesse implementato qualche cap sul quel tipo di traffico. Hai provato a cambiare zona? Magari c'è una bs in particolare che dà problemi
    Infatti mi è venuto il dubbio che la Tim c'entri qualcosa... per fortuna riesco ad aggirare il problema attivando sotto 3G la Vpn (così "esco" su internet con l'IP della connessione fissa e il traffico dati è criptato, con buona pace di Tim...)
    ma tra pochi giorni ho un appuntamento con il consulente Tim business che segue l'azienda e ne approfitterò anche per chiedergli se sa qualcosa a riguardo...
    Nel frattempo proverò a cambiare zona e celle per vedere cosa succede, visto che finora ho provato solo qui nei paraggi

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Fai anche la prova col secondo dispositivo mobile, mediante connessione 3g

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Anche a me di punto in bianco ha smesso di funzionare, boh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me funziona perfettamente, ma la definizione è pessima...
    Ho provato su un iPad di un amico con app originale. In avvio è brutto come da me, ma poi dopo 5/6 secondi di aggiustamento la definizione è buona.
    Idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruspino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
    Ruspino confermo quanto da te scritto.
    Ho provato con altre tre sim (tim - Vodafone tre) diverse da quelle business e l'app. funziona perfettamente.
    Se inserisco la mia o quella di un mio collega che ha lo stesso mio contratto il problema si ripresenta
    Provato a segnalare telefonicamente ma non ne sanno nulla.
    Suggeriscono di fare segnalazione via mail.

Pagina 70 di 147 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio