CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 572 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
    come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
    Thanks
    direi che la mia è una cosa normale e che non si può cambiare, la app si deve aggiornare con tutti i messaggi arrivati e non sa (o non gli interessa) se sono stati letti o meno sul pc, peccato speravo fosse più intelligente

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito