CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 572 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
    come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
    Thanks
    direi che la mia è una cosa normale e che non si può cambiare, la app si deve aggiornare con tutti i messaggi arrivati e non sa (o non gli interessa) se sono stati letti o meno sul pc, peccato speravo fosse più intelligente

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti la versione beta... Molto più reattiva e veloce nel caricare le foto.. Ripeto..la beta!! Cose da pazzi o.O

  4. #3063
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscirtto al programma di beta testing, accettato e fatta la richiesta sia nel gruppo Facebook che nella cerchia G+.
    Ma la beta la scarica in automatico? Perché non mi ha segnalato nulla di nuovo...

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema. Quando connetto il telefono mi arrivano tantissimi messaggi di facebook sul telefono, che io però avevo già letto dal computer.
    Faccio un esempio, sono a casa (e io a casa non tengo il telefono connesso) e chatto con 3 persone su facebook.
    Poi esco e quando mi connetti mi arrivano tutte le notifiche di tutte le conversazioni, il telefono mi squilla per un minuto, mi fa vedere anche conversazioni dei giorni precedenti.
    Non credo assolutamente che la cosa sia corretta ed ultimamente si è incrementata notevolmente.

    Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie

  6. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
    come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
    Thanks
    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    direi che la mia è una cosa normale e che non si può cambiare, la app si deve aggiornare con tutti i messaggi arrivati e non sa (o non gli interessa) se sono stati letti o meno sul pc, peccato speravo fosse più intelligente
    Quote Originariamente inviato da ivandr88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da qualche giorno ho un problema. Quando connetto il telefono mi arrivano tantissimi messaggi di facebook sul telefono, che io però avevo già letto dal computer.
    Faccio un esempio, sono a casa (e io a casa non tengo il telefono connesso) e chatto con 3 persone su facebook.
    Poi esco e quando mi connetti mi arrivano tutte le notifiche di tutte le conversazioni, il telefono mi squilla per un minuto, mi fa vedere anche conversazioni dei giorni precedenti.
    Non credo assolutamente che la cosa sia corretta ed ultimamente si è incrementata notevolmente.

    Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie

    l'avevo scritto io poco sopra, nn avendo mai usato l'app prima pensavo fosse stato sempre cosi e non un "problema" degli ultimi giorni

  7. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio

    l'avevo scritto io poco sopra, nn avendo mai usato l'app prima pensavo fosse stato sempre cosi e non un "problema" degli ultimi giorni
    Diciamo che l'ha sempre fatto un pochino, ma non come negli ultimi giorni.
    Prima ti faceva vedere l'ultimo messaggio, massimo due. Ora appena mi connetto il telefono mi squilla per una 15ina di secondi, tanto che devo mettere il silenzioso fino a che non smette.
    Io non credo sia normale.

  8. #3067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono una nuova utente e spero di "fare per benino"
    ho un S4 .. il quesito... anzi... i quesiti che pongo sono i seguenti :
    1) - sul mio S4, quando compongo un msg su messenger/faceboock, ho la funzione che mi permette di inserire stickers giganti, mentre sul S3 non c'è...
    esiste la possibilità di ottenerli anche sul S3 ?
    2) - negli stessi stickers ce ne sono alcuni che ho scoperto essere animati (chi li riceve su iphone) come mai sul S4 invece non si vedono animati?

    grazie mille

  9. #3068
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti la versione beta... Molto più reattiva e veloce nel caricare le foto.. Ripeto..la beta!! Cose da pazzi o.O
    Quotone, c'è ancora qualcosa da migliorare nello scrolling ma per il resto siamo a buon punto!

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Mi sono iscirtto al programma di beta testing, accettato e fatta la richiesta sia nel gruppo Facebook che nella cerchia G+.
    Ma la beta la scarica in automatico? Perché non mi ha segnalato nulla di nuovo...
    Io non ho dovuto scaricare nulla, dopo tot tempo si è aggiornata da sola in modo "silente", come il Play Store per intenderci

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

    Eidolon (01-07-13)

  11. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi e da tempo che ogni volta che mi connetto a facebook mi compare questo messaggio..."Nuova versione disponibile,stai usando una vecchia versione dell'applicazione.Aggiornala a una versione piu' veloce e affidabbile".
    Clicco la X per cancellare il messaggio ma alla successiva connessione compare nuovamente il messaggio.Come devo fare per ovviare tutto ciò?Io mi trovo bene con questo aggiornamento e non mi interessa farne uno nuovo....
    Grazie

  12. #3070
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con quello nuovo puoi mettere gli stiker fallo e vedrai che il problema nn lo avrai più


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 307 di 572 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy