CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 573 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    avevo cambiato le impostazioni delle personalizzazioni dei tasti fisici ecco perchè non trovavo le impo.
    grazie
    Questo non potevo saperlo ;p.....vabbe basta che hai risolto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono "niubbo" avevo questo problema/curiosità:
    come attivo la connessione internet sul cellulare mi arriva una notifica (come arrivasse un sms) per OGNI messaggio chat che mi hanno lasciato, sarebbe una cosa buona e giusta (è proprio quello che vorrei) se non fosse che accade anche quando i messaggi sono stati già LETTI su pc e quindi non avrei bisogno di ricevere la notifica...La cosa diventa particolarmente fastidiosa quando si torna sulla app dopo diverso tempo e quindi magari si hanno avute molte discussioni chat già lette sul pc. Qualche suggerimento? thanks
    Thanks

Baby Droid L'avatar di aleks1992

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"Si è verificato un errore durante la connessione a Facebook. Controlla di nuovo la connessione e riprova."

è questo l errore che mi da. gia provata a disinstallare e a reinstallare. ho la rom revolution light v3. nessun problema cn il wifi... solo fb messenger fa cosi... sapete il perche?
    ...You were always the only to help me see there was a road I must find...
    ...In your world blind...

Senior Droid L'avatar di Rabber10

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

a tutti quelli che danno problemi facebook e messanger di fb consiglio seguite :
    1-impostazioni
    2-applicazioni
    3-gestioni applicazioni
    4-andate su facebook messanger
    5-fate cancella cache
    6-cancella dati
    7-forza interruzione
    questo metodo funziona dato che ci sn state più occasioni che mi si è bloccato l'applicazione di fb e messanger
    se vi piace il mio consiglio mette thanks grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergo73 Visualizza il messaggio
    in effetti e' una violazione clamorosa della privacy. io tempo fa ho eliminato un contatto tra le amicizie. ora per il solo fatto che ci siamo scambiati in passato dei messaggi ora lui vede qnd io sono attivo in FB e ugualmente posso farlo anch'io. a me sembra assurdo...cosi' come mi sembra assurdo che se mi metto offline alla chat tutti i miei contatti possano ugualmente vedere qnd sono attivo o da quanto ttwmpo mi sono connesso. a che serve a questo punto mettersi offline qnd tutti possono vederlo? c'è' un modo per ovviare a tutto questo?
    ohhh uno che ha il mio stesso problema!
    io diversamente non ho mai avuto questa persona tra i miei amici e non è neanche l unica persona - mai stata amica - con cui ci siamo scambiati messaggi ma ripeto, è l'unica di cui posso vedere il tempo dell'ultima attività, il logo cell, e il pallino blu che immagino significhi la disponibilità a chattare. Da vero Baby Droid l'unica cosa che mi viene in mente e che succede perchè anche essa ha FB messenger. E se si, immagino che la stessa cosa valga anche per lei.
    Scusate la ripetitività, ma a nessun altro succede ? Qualcuno ha qualche ipotesi?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi ho un problema , se ho installata anche solo l'app di facebook messanger sul dispositivo risulto sempre online nella chat ( con il pallino verde insomma ) e non con il simbolo del telefono...anche se chiudo l'applicazione con un task killer il problema persiste. Si risolve solo se disconnetto facebook messanger ; non c'è un modo per risolverlo senza doverlo disconnettere? in modo che quando qualcuno mi invii un messaggio mi arriva la notifica?

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

maedras lo fa me il difetto è dovuto dai server di facebook nn dal cellulare anke a me e un amica succede lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rabber10 Visualizza il messaggio
    maedras lo fa me il difetto è dovuto dai server di facebook nn dal cellulare anke a me e un amica succede lo stesso
    Cavolo ma è terribilmente fastidioso...vorrei che quando chiudo l'app mi esca il simbolo del telefono affianco al nome in chat e non sempre il pallino verde!

Smartphone
    samsung s1 Htc sense

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Purtroppo vattela a prendere con Facebook

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dalla home di facebook selezionando il pulsante "Foto" dovrebbero apparirmi tutte le foto che ho sul mio telefono in modo da poter selezionare quale voglio caricare.
    Da qualche tempo invece mi appare una schermata nera e dopo qualche secondo torna da solo alla home di Facebook.

Le foto ci sono perché se apro un qualsiasi visualizzatore di foto, questo mi mostra tutte le foto che ho sul telefono.

Ho un Motorola Atrix 4G e Facebook aggiornato all'ultima versione, ho già anche provato a disinstallare e reinstallare Facebook.

Cos'altro posso provare a fare?

Pagina 306 di 573 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio