CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 572 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato sns provider ma niente. Le notifiche non arrivano. Devo manualmente aprire Facebook groups per leggere i nuovi post
    potete dirmi qual è il procedimento di aggiornamento di sns provider?
    Sinceramente non so cos'è, tra le app non lo trovo e nemmeno nel playstore....

    Credo di averla trovata.... ha l'icona F e si chiama SNS, è tra le applicazioni "tutte" nelle informazioni dele applicazioni (Impostazioni - altro - gestioni applicazioni)
    Ma da lì come si aggiorna????
    Ultima modifica di royy7; 22-03-15 alle 11:29

  2.  
  3. #4812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    potete dirmi qual è il procedimento di aggiornamento di sns provider?
    Sinceramente non so cos'è, tra le app non lo trovo e nemmeno nel playstore....

    Credo di averla trovata.... ha l'icona F e si chiama SNS, è tra le applicazioni "tutte" nelle informazioni dele applicazioni (Impostazioni - altro - gestioni applicazioni)
    Ma da lì come si aggiorna????
    Devi aprire l'applicazione preinstallata 'Galaxy apps' (praticamente l'app store samsung). Nella barra di ricerca digiti sns provider e poi lo installi, dopo aver registrato un account Samsung nel caso non lo avessi già.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bach1234 per il post:

    Lelaa (25-03-15)

  5. #4813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda....
    in una delle ultime versioni di fb dava la possibilita' di memorizzare diversi account all'avvio .
    Ho disinstallato l'app e lo uso solo tramite browser, ma l'unico browser che ha mantenuto questa possibilita' e' un browser nativo per htc,
    con gli altri non sono riuscito in nessun modo a farglieli memorizzare.
    Qualcuno sa se e' possibile farlo anche sugli altri browser e come?

    Grazie ciao.
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  6. #4814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire perche' sul mio TAB S 8.4 si vede piccolo cosi'?
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%202015%29.png

    se lo disinstallo e lo reinstallo si vede a tutto schermo ....poi dopo un po' torna cosi'...

  7. #4815
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema. Ho un galaxy s5 e non ricevo più le notifiche push. Ho già verificato tutte le impostazioni dell'app, ma niente. Ho cancellato anche i dati, ma niente. Non è che qualche app blocchi queste notifiche? Tipo clean master o all in one toolbox o mobile care? Nelle loro impostazioni non c'è nessuna opzione a riguardo, però noto che anche instagram e Tapatalk non mi invia notifiche.

  8. #4816
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che potrebbe sembrare insolito ma mi è venuto un dubbio: dal punto di vista del consumo dati e consumo batteria è meglio usare l'app Facebook o la pagina mobile da Google Chrome?

    Grazie

  9. #4817
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema. Ho un galaxy s5 e non ricevo più le notifiche push. Ho già verificato tutte le impostazioni dell'app, ma niente. Ho cancellato anche i dati, ma niente. Non è che qualche app blocchi queste notifiche? Tipo clean master o all in one toolbox o mobile care? Nelle loro impostazioni non c'è nessuna opzione a riguardo, però noto che anche instagram e Tapatalk non mi invia notifiche.
    Ti confermo che app che influiscono sull'arresto di processi di sistema ritenuti "inutili" o secondari, può assolutamente agire sul comportamento delle altre app installate, incluse le rispettive notifiche. Spesso vanno a modificare inibire IRREVERSIBILMENTE processi apparentemente non attinenti con le app il cui funzionamento diventa difettoso o incompleto.
    Quindi, ti avviso che una volta installate e settate le app come clean master, battery doctor, all in one e simili, è MOLTO difficile sbloccare app e/o relative opzioni che vengono inibite, a meno di procedure più drastiche, come backuppare l'essenziale e fare il rest dello smartphone.
    Purtroppo ci sono passato anche io con Galaxy S4 e S-Voice che aveva smesso di funzionare (almeno, non si attivava più in automatico quando richiesto, se non procedendo con più comandi manuali). Provai di tutto, cancellazione dati delle app come clena master e battery manager, la loro disinsatallazione e reinstallazione, cancellazione dati di S-Voice, ma nulla da fare... Alla fine l'unica soluzione valida fu la formattazione.
    Mi spiace...

    PS: personalmente, sconsiglio a tutti, se non facendo MOLTA attenzione ai rispettivi primi settaggi, app come quelle succitate che vanno a influire sul sistema, a meno che non se ne abbia pura curiosità. Tra l'altro, a conti fatti, app come quelle sul controllo delle prestazioni della batteria (ad esempio) non servivano sostanzialmente a nulla...
    iPhone? No, grazie!

  10. #4818
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquarion Visualizza il messaggio
    So che potrebbe sembrare insolito ma mi è venuto un dubbio: dal punto di vista del consumo dati e consumo batteria è meglio usare l'app Facebook o la pagina mobile da Google Chrome?

    Grazie
    Credo che i consumi siano similari. Il web consuma parecchio, parlando di dati. E Facebook idem. Più che altro perché è pieno zeppo di video e immagini. I consumi alla fine dovrebbero essere pariti più o meno.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    acquarion (26-03-15)

  12. #4819
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquarion Visualizza il messaggio
    So che potrebbe sembrare insolito ma mi è venuto un dubbio: dal punto di vista del consumo dati e consumo batteria è meglio usare l'app Facebook o la pagina mobile da Google Chrome?

    Grazie
    Il dubbio è giustificatissimo.
    Infatti la app di Facebook incide sensibilmente di più sul consuma batteria.
    Usando il browser, ovviamente, non hai le notifiche push, ma il consumo della batteria è limitato unicamente al momento in cui utilizzi il browser stesso (quindi, principalmente per schermo attivo e traffico dati), quindi senza la app Facebook sempre "all'erta", attiva in background.
    iPhone? No, grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato agbrasc per il post:

    acquarion (26-03-15)

  14. #4820
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In definitiva....meglio il browser.

    Thanks

  15. Il seguente Utente ha ringraziato acquarion per il post:

    agbrasc (26-03-15)

Pagina 482 di 572 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy