CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 572 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ormai ho abbandonato applicazione per usare il broswer, ho solo un problema..c'è una maniera per caricare le foto o i video alternativo? Questo perché dal brower è lentissimo perché non lo ridimensiona come fa applicazione

  2.  
  3. #4832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Avrei urgente bisogno di sapere se, scaricando una copia dei miei dati di Facebook sul computer, tra questi dati ci siano anche foto inviate in chat tramite l'applicazione Facebook Messenger. Inoltre vorrei sapere nel dettaglio quali contenuti sono disponibili...
    Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi delucidazioni

  4. #4833
    Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fabio credo che tu stia parlando della sincronia delle foto che vanno automaticamente nel privato e non vengono condivise eppure mi sembra che siano solo quelle provenienti dalla fotocamera. Fai una prova e manda una foto qualunque a un tuo contatto fidato... vedi che succede ma secondo me la foto non resta da nessuna parte. Lo scoprirai facilmente ma solo provando.

  5. #4834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Z74,
    in che senso "foto che vanno automaticamente nel privato e non vengono condivise"? Se ti riferisci a foto condivise su facebook come ad esempio foto pubblicate sul proprio diario o sul diario di un amico non è ciò del quale sto parlando io; mi riferisco a foto inviate tramite chat, o meglio tramite Messenger!
    Aspetto la tua risposta

  6. #4835
    Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi riferivo al fatto che se attivi la sincronia foto con FB, il cell invia tutte le foto che hai su un album particolare di FB che però è di default privato. Non sono foto che hai condiviso ma che scatti sul cell e il cell le manda a FB in un tuo album separato e privato che si chiama "Synced from phone".

    Tu ti riferivi a FBMessenger, beh quando ho risolto il mio problema di sincronia, ho notato che c'è un album Messenger sul cellulare, con una sola foto, mandata da contatto privato. Questo album esiste solo sul telefonino e non sul mio account FB ma nell'album che ho menzionato sopra, questa foto c'è perchè è trasferita tramite telefonino.

    Ti confermo, avendo album tutti datati e in ordine che su FB non esiste un album FB Messenger. Ora non ti resta che provare, manda una foto con fb messenger e vedi se ti appare da qualche parte... però non credo... perchè FB messenger fa foto private non pubbliche e quello che mandi lì al 99% lì rimane.

  7. #4836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi praticamente le foto dovrebbero rimanere conservate solo se sincronizzate su Facebook?
    Grazie per la pazienza!

  8. #4837
    Z74
    Z74 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Z74


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si beh io vedo le mie foto del cell sincronizzate su fb in un album apposito che è di default interamente privato. Per quanto riguarda l'unica foto che ho ricevuto su FB dal Messenger me la trovo su un album Messenger sul S3 Neo ma non c'è nulla di pubblico.

  9. #4838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedere una informazione. Ho un Mediacom PhonePad Duo g501 e quando lo accesi per la prima volta vi erano alcune app preinstallate. Tutte ricevono i normali aggiornamenti ma Facebook no. Sono ancora alla versione 9.0 perciò decisi di disinstallarlo e provare a reinstallarlo. Ma quando provo a riscaricarlo non posso installarlo perchè il telefono mi dice che c'è un pacchetto con la stessa firma. Come potrei risolvere questo problema?
    P.S.:l'errore è presente anche se installo l'applicazione tramite un apk!

  10. #4839
    Baby Droid L'avatar di DanielaDani75


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate sono nuova, ho provato a cercare... ma non ho trovato la soluzione per questo problema in connessione non wifi
    Ho un Samsung Galaxy S3 (GT-i9300) ormai da quasi 3 anni, preso con vodafone, 30mesi dopo sono passata a Wind.
    Già da un annetto quando provo a collegarmi a Facebook (e solo con questo sito) mi rileva l'errore "Impossibile stabilire una connessione protetta"
    Questo errore principalmente me lo da quando sono collegata con il cellulare. Col Wifi con chiavetta dati (non con adsl) comunque non cambia molto...
    Se spengo e riaccendo il cellulare per qualche minuto va....., ho provato anche quella procedura di spegnere il cell e poi contemporaneamente il tasto volume accensione e menù ... ma non mi ha risolto
    Non istallo la App perchè mi impalla tutto e mi consuma anche batteria...
    Sapete essermi d'aiuto?
    Scusatemi ma non ne posso più

  11. #4840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho questo problema e volevo chiedervi se esiste una soluzione:

    ogni volta che accendo il telefono mi arriva una notifica che mi dice che devo fare la sincronizzazione dell'account Facebook con le altre app! io ho gia installata l'app con accesso gia eseguito.

    si puo togliare questa notifica? è un problema dell'attuale versione di FB conla 4.4.2?

    S4 con 4.4.2

    Grazie

Pagina 484 di 572 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy