CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TRASFERIMENTO FILES con Mac ?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    TRASFERIMENTO FILES con Mac ?!?

    Ciao, passo direttamente al concreto perché non so più cosa fare.
    Piccolo prologo. Ho la memoria del telefono (Huawei Ascend G615 - 8 GB) strapiena. Da tempo sotto la soglia dei 200 MB. Ma con l'app Downloader & Private Browser riuscivo ancora a a scaricare musica, video, immagini. Quindi scaricando scaricando il telefono è arrivato a meno di 10 MB liberi. Compro allora una micro SD e con Android file transfer su iMac sposto ciò che posso dall'internal storage alla memoria esterna (foto, video della galleria). Il problema è che è davvero poco ciò che mi si libera, non torno nemmeno sopra la soglia dei 200. Perciò non posso scaricare app per eliminare file inutili, non posso aggiornare le app, ricevere email da Gmail, eccetera.
    L'immenso magazzino del mio Huawei è appunto Downloader & Private Browser, che, ufficialmente, tramite impostazioni -> applicazioni, pesa 0,98 GB coi dati. Ma in realtà, facendo un calcolo approssimativo, so occupi ben di più (sui 3 GB di musica, video, immagini).
    E qui mi si presenta il problema, perché dall'app non c'è alcun modo di spostare i file da memoria interna a SD. Con Android file transfer nemmeno. Ho scritto diverse email allo sviluppatore e alla fine mi ha risposto così:
    "To transfer files to your PC and vice-versa, refer to the following steps:

    Go to My Computer – Click on the mobile device – Go to Internal Storage or SD Card wherever it is saved. Default is Internal Storage. Go to Internal Storage – Download Manager – and then you can drag the files onto your PC."
    Ma non capisco cosa intenda, non per problemi con l'inglese, ma proprio concretamente. Forse lui parla di Windows ed io ho Mac...?
    Per favore, aiutatemi. Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy