CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 123 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: fabi_92 con ben 393 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettore whatsapp

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Thanks
    28
    Predefinito

Lettore whatsapp

Ciao, sapete suggerirmi una app che legga a voce i messaggi di whatsapp?intendo il corpo del messaggio perché il mittente lo fanno molte app
    Ho avuto: startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola v547,n70,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,iphone4s,sgs3,sgs4, G2 e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7 e notebook asus, netbook samsung, netbook asus 1015px

2.  
    Moderatore Junior L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    Galaxy Note II (N7100)
    Thanks
    1,630
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete suggerirmi una app che legga a voce i messaggi di whatsapp?intendo il corpo del messaggio perché il mittente lo fanno molte app
    Shouter ti permette di leggere qualsiasi notifica tramite voce, se poi preferisci avere questa funzionalità solo per WhatsApp ti basta tenere selezionata solo essa nella sezione "App to shout"
    REGOLAMENTO F.A.Q. DEL FORUM BBCODES

Non fornisco assistenza via PM.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Shouter ti permette di leggere qualsiasi notifica tramite voce, se poi preferisci avere questa funzionalità solo per WhatsApp ti basta tenere selezionata solo essa nella sezione "App to shout"
    Sarebbe perfetto ma io vorrei lo facesse solo quando sono connesso al bt auto..sai come posso fare?lo farei con tasker ma non so come

Edit
    Anche questa non legge il corpo del messaggio di whatsapp
    Ultima modifica di tabs78; Oggi a 11:31
    Ho avuto: startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola v547,n70,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,iphone4s,sgs3,sgs4, G2 e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7 e notebook asus, netbook samsung, netbook asus 1015px

Permessi di invio