CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Provato TImVision su "Bqeel K12 Pro Android TV Box / Android 6.0 OS / Amlogic S912".

    Ogni cosa che metto play mi fa lo schermo nero, come ad altri.

    Saluti

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto per aggiornarvi su una curiosità.
    Ho anche io il vostro stesso problema con uno smart box. Rassegnato a non poter vedere Timvision ho è stato di usare la funzione miracast per trasmettere lo schermo del mio Galaxy 6 su cui va l'app alla tv
    Ebbene i trailer funzionano, con il tasto guarda schermo nero

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    anch'io ho sempre avuto problemi con sta cavolo di app e nel mio Meitzu M2 Note come a tutti si potevano vedere solo i trailers. Il mese scorso la Meitzu ha rilasciato un nuovo firmware che ho provvrduto ad aggionare , fino a oggi non avevo più provato timvision e sorpresa funziona benissimo, questo vuol dire che c'è il sistema per farlo funzionare ma ci vuole qualcuno veramento ferrato sui firmware perche con il mio Mini PC neo X7 anche se con l'ultimo aggiornamento non vedo proprio nulla.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su un TV Box di un mio amico MXIII-G con Android 5.1.1 ho semplicemente disinstallato Supersu e Timvision funziona.

    Invece sul mio M9C Max con Android 6 Supersu é di sistema e si può solo disabilitare, non c'é più root ma evidentemente c'é rimasto qualche traccia e Timvision non funziona, o meglio schermo nero quando fai play video

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, come dicevo nel post precedente, il mio M9C Max con Android 6 Supersu é di sistema e si può solo disabilitare, come faccio a rimuoverlo e disinstallarlo completamente?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Su un TV Box di un mio amico MXIII-G con Android 5.1.1 ho semplicemente disinstallato Supersu e Timvision funziona.

    Invece sul mio M9C Max con Android 6 Supersu é di sistema e si può solo disabilitare, non c'é più root ma evidentemente c'é rimasto qualche traccia e Timvision non funziona, o meglio schermo nero quando fai play video
    Intanto saluto tutti, mi sono appena iscritto

    Sto seguendo da un po il 3d, potrei chiederti in dettaglio, qual'è il box che funziona? Funziona anche con contenuti in streaming con abbonamento attivato? Io ho un. Mx3 ma le ho provate tutte root un root e mi da sempre messaggio dispositivo rootato e schermo nero quando faccio partire lo streaming, a sto punto se dici che con 5.1.1 del tuo amico va, potrebbe essere la release android, il mio tv box monta 4.4.2...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcatk Visualizza il messaggio
    Intanto saluto tutti, mi sono appena iscritto

    Sto seguendo da un po il 3d, potrei chiederti in dettaglio, qual'è il box che funziona? Funziona anche con contenuti in streaming con abbonamento attivato? Io ho un. Mx3 ma le ho provate tutte root un root e mi da sempre messaggio dispositivo rootato e schermo nero quando faccio partire lo streaming, a sto punto se dici che con 5.1.1 del tuo amico va, potrebbe essere la release android, il mio tv box monta 4.4.2...
    Ciao
    Come ho scritto sopra MXIII-G con Android 5.1.1 funziona TimVision in abbonamento disinstallando Supersu, ma per esempio sul mio M9C non funziona.
    Praticamente sul MXIII-G con Android 5.1.1 continua a dare il messaggio del dispositivo rootato ma poi quando si guarda il film parte regolare, mentre sul mio M9C rimane schermata nera.
    Prova ad installare Hide root oltre che a disinstallare SuperSu e vedi se va.

    Purtroppo grandi soluzioni per ora non se ne vedono.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uppa Visualizza il messaggio
    Ciao
    Come ho scritto sopra MXIII-G con Android 5.1.1 funziona TimVision in abbonamento disinstallando Supersu, ma per esempio sul mio M9C non funziona.
    Praticamente sul MXIII-G con Android 5.1.1 continua a dare il messaggio del dispositivo rootato ma poi quando si guarda il film parte regolare, mentre sul mio M9C rimane schermata nera.
    Prova ad installare Hide root oltre che a disinstallare SuperSu e vedi se va.

    Purtroppo grandi soluzioni per ora non se ne vedono.
    Ciao potresti dirmi il modello o le specifiche precise dell mxlll-g ?
    Grazie

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcatk Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi il modello o le specifiche precise dell mxlll-g ?
    Grazie
    Modello: MXIII-G (n200)
    Produttore: Netxeon
    Versione SO: Lollipop MR1 (5.1.1)

    CPU: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
    Chipset: Amlogic Meson8
    Core: 4

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato se con qualche Browser su Android (Chrome, Firefox o altro) sia possibile vedere TimVision senza le restrizioni del root?

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy