CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il mio TV box h96 max ha funzionato fino ad oggi...ora mi chiede di aggiornare la versione altrimenti non si avvia...e se dico di aggiornare va sul play storie ma dice che app non compatibile. Qualche consiglio x risolvere?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocchio Visualizza il messaggio
    Con il mio TV box h96 max ha funzionato fino ad oggi...ora mi chiede di aggiornare la versione altrimenti non si avvia...e se dico di aggiornare va sul play storie ma dice che app non compatibile. Qualche consiglio x risolvere?
    Hai usato l'apk postato?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xinef Visualizza il messaggio
    Hai usato l'apk postato?
    Certo. Ho sempre usato quello e ha sempre funzionato. Ho provato anche a disistallarlo e re installando ma all'avvio vuole sempre l'aggiornamento della versione

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocchio Visualizza il messaggio
    Certo. Ho sempre usato quello e ha sempre funzionato. Ho provato anche a disistallarlo e re installando ma all'avvio vuole sempre l'aggiornamento della versione
    L'ultima versiine scaricata finalmente non solo non usa più la maledetta libreria, ma non ha neppure controlli severi in java e quindi funziona sul mio android tv anche se con root ed hdmi.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Tanix TXMini3 con ultimo firmware di dicembre (del TX Mini 3 L che è praticamente identico), i trailers ok, ma poi ovviamente "this device not support the required DRM scheme". Il firmware è già rootato, l'opzione per disabilitare il root sia solo un blocco agli accessi....forse con un magisk :-/
    Riprendo questo post a distanza di molti mesi, ma solo ora ho avuto un po' di tempo da dedicare all'app timvision, considerando che quella per smartphone funziona (anche se con evidenti limitazioni di gestione) anche su androidtv.
    Anche a me appare questo errore che è dovuto al controllo del drm da parte di exoplayer v2 (in particolare MediaDrm). Ho già modificato i controlli di root e di test-keys ma purtroppo non basta.
    Bisogna capire come mai il controllo vada in exception... Ci potrebbe aiutare sia qualcuno che ha un device che passa il controllo (ad esempio un tim box) sia chi mastica di drm e che magari conosca pure questo exoplayer 2 di google....
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di palmiren; 15-07-19 alle 14:49

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vorrei porvi una domanda sulla sezione sport.
    Io ho attivo eurosposrt e tramite il vecchio decoder tim vedo sia eurosport 1 e 2 che i canali extra mentre su smartphone vedo solo 1 e 2 man on gli extra.

    Qualcuno ha il nuovo Amazon fire stick e può testimoniarmi cosa esattamente è visibile?
    Eventualmente se in futuro potrei vedere anche il now tv tramite lo stick
    Grazie
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

    338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy