CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con le notifiche generali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Dylanyo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problema con le notifiche generali.

    Salve a tutti,
    ho un Note 3 e da un po di tempo riscontro questo problema. Le notifiche di app e giochi (sia a schermo bloccato che non) mi arrivano in modo incomprensibile. Premetto che nelle impostazioni di ciascuna applicazione sono attivate le notifiche, cosi come nelle impostazioni di ciascuna impostazione dell'application manager dove si possono disinstallare le singole app. Le notifiche mi dovrebbero arrivare regolari o random durante tutte le 24 ore a seconda dell'app, e invece arrivano alle 9 del mattino, poi si comportano correttamente fino a fine mattina e poi stop. Spariscono fino all'indomani alle 9. Inoltre la puntualità delle notifiche alle 9:00 non è neppure una cosa corretta perché sembra che alle 9:00 inizi a mandare notifiche che sarebbero dovute arrivare ore prima e non perché a quell'ora mi sia arrivata una notifica.
    Ho contattato il servizio clienti di alcune app e di alcuni giochi che hanno questo problema e di Google, visto che alcuni giochi si appoggiano a G+ e a Play giochi come aggregatore di contatti, profili, amici... e ognuno alla fine, oltre ai banali ma doverosi controlli da fare, chiude il discorso dicendo che non dipende da loro e di chiedere ad altri.
    A questo punto non so più cosa pensare. Ci sono impostazioni android che aprono e chiudono le notifiche a determinate ore che mi sono sfuggite? Centra qualcosa il mio gestore telefonico o la connessione wifi? Ho provato a disinstallare e re installare le app in questione ma niente è cambiato.
    Spero qualcuno mi possa dare un consiglio. Grazie in anticipo.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy