CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Controllo dispositivo Android da remoto senza app installate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllo dispositivo Android da remoto senza app installate

    Avevo un galaxy S7 nuovissimo, che mi hanno rubato. Essendo un telefono invidiabile immagino che il ladro lo userà per se anziché venderlo come pezzi di ricambio. Non avevo app antifurto installate, ho installato cerebrus adesso da remoto con il play store ma purtroppo non posso eseguirla da remoto, quindi non ho concluso niente.
    Mi sono ricordata di come il mio ex controllava il suo telefono Android dal tablet per la convenienza di non guardare uno schermo rotto. Sarebbe bellissimo se io potessi entrare nel mio S7 e gestire un po' di cosette. Il problema rimane il fatto che non essendo in possesso del dispositivo non posso lanciare le app.
    Il fatto. CEh google non permetta una gestione come si deve in remoto mi lascia un po' con l'amaro in bocca; tanti furti si potrebbero sgamare e questa gente sarebbe finalmente scoraggiata dal rubarci i nostri amati dispositivi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Qui trovi sicuramente quel che cerchi:
    https://myaccount.google.com/security

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria922 Visualizza il messaggio
    Avevo un galaxy S7 nuovissimo, che mi hanno rubato. Essendo un telefono invidiabile immagino che il ladro lo userà per se anziché venderlo come pezzi di ricambio. Non avevo app antifurto installate, ho installato cerebrus adesso da remoto con il play store ma purtroppo non posso eseguirla da remoto, quindi non ho concluso niente.
    Mi sono ricordata di come il mio ex controllava il suo telefono Android dal tablet per la convenienza di non guardare uno schermo rotto. Sarebbe bellissimo se io potessi entrare nel mio S7 e gestire un po' di cosette. Il problema rimane il fatto che non essendo in possesso del dispositivo non posso lanciare le app.
    Il fatto. CEh google non permetta una gestione come si deve in remoto mi lascia un po' con l'amaro in bocca; tanti furti si potrebbero sgamare e questa gente sarebbe finalmente scoraggiata dal rubarci i nostri amati dispositivi.
    Anzitutto segui la guida che ha postato il lettore. Se hai un account Google puoi attivare la ricerca, bloccare il cellulare, eliminare tutti i dati. Ma la cosa da fare subito è telefonare al proprio operatore e grazie al codice IMEI (che trovi scritto sulla scatola del cellulare) il telefono viene bloccato e diventa inutilizzabile.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Anzitutto segui la guida che ha postato il lettore. Se hai un account Google puoi attivare la ricerca, bloccare il cellulare, eliminare tutti i dati. Ma la cosa da fare subito è telefonare al proprio operatore e grazie al codice IMEI (che trovi scritto sulla scatola del cellulare) il telefono viene bloccato e diventa inutilizzabile.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Me ne sono già occupata, ho provato a rintracciare il dispositivo, ma nulla.
    Ho proceduto a cancellare tutto e ho eseguito il comando "blocca"
    Ho fatto denuncia di furto alle forze dell'ordine, le quali mi hanno sconsigliato di bloccarel'imei (perché effettivamente se il ladro vedesse il dispositivo inutilizzabile lo venderebbe come pezzi di ricambio o lo butterebbe via e quindi non potrà mai essere rintracciato)
    Ora, se fosse possibile vedere la posizione dell'ultima sincronizzazione del dispositivo (effettuata il giorno dopo il furto) ci sarebbe la svolta. Purtroppo sono stata stupida a sconnettere il telefono da google per paura che il ladro potesse eliminare il mio account google dal dispositivo (e così non posso più seguire le sue mosse)

    Non posso fare proprio nulla per avere almeno una posizione approssimativa o qualche indizio che mi conduca al ladro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy