CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Google Play - Il tuo account è a rischio [ OR-DVASA2-04 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google Play - Il tuo account è a rischio [ OR-DVASA2-04 ]

    Salve, ho un problema con l'acquisto di contenuti in-app nel gioco "Fifa Calcio" .
    Quando vado a effettuare il pagamento e seleziono come metodo di pagamento Fatturazione TIM (voglio pagare col credito telefonico), compare una finestrella dove c'è scritto "invio sms di verifica account a TIM" e subito dopo esce questo errore:

    " Il tuo account è a rischio . Riprova tra 30 minuti oppure contattaci. OR- DVASA2-04 "

    Ho già aspettato 30 minuti, ma non si è risolto..

    A qualcuno è già capitato? Cosa devo fare per risolvere?
    Ho un telefono Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e il root.
    Grazie!

    PS: Come metodo di pagamento la carta di credito e il saldo google play funzionano senza problemi.. inoltre non effettuo acquisti in quest'app da febbraio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto provando anche io ad acquistare un'applicazione con il credito Vodafone, e mi dice la stessa cosa.
    Da cosa dipende?

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Riprova tra 30 minuti oppure contattaci.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l'acquisto di contenuti in-app nel gioco "Fifa Calcio" .
    Quando vado a effettuare il pagamento e seleziono come metodo di pagamento Fatturazione TIM (voglio pagare col credito telefonico), compare una finestrella dove c'è scritto "invio sms di verifica account a TIM" e subito dopo esce questo errore:

    " Il tuo account è a rischio . Riprova tra 30 minuti oppure contattaci. OR- DVASA2-04 "

    Ho già aspettato 30 minuti, ma non si è risolto..

    A qualcuno è già capitato? Cosa devo fare per risolvere?
    Ho un telefono Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e il root.
    Grazie!

    PS: Come metodo di pagamento la carta di credito e il saldo google play funzionano senza problemi.. inoltre non effettuo acquisti in quest'app da febbraio
    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Sto provando anche io ad acquistare un'applicazione con il credito Vodafone, e mi dice la stessa cosa.
    Da cosa dipende?
    Contattate gli operatori telefonici e teneteci aggiornati.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l'acquisto di contenuti in-app nel gioco "Fifa Calcio" .
    Quando vado a effettuare il pagamento e seleziono come metodo di pagamento Fatturazione TIM (voglio pagare col credito telefonico), compare una finestrella dove c'è scritto "invio sms di verifica account a TIM" e subito dopo esce questo errore:

    " Il tuo account è a rischio . Riprova tra 30 minuti oppure contattaci. OR- DVASA2-04 "

    Ho già aspettato 30 minuti, ma non si è risolto..

    A qualcuno è già capitato? Cosa devo fare per risolvere?
    Ho un telefono Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e il root.
    Grazie!

    PS: Come metodo di pagamento la carta di credito e il saldo google play funzionano senza problemi.. inoltre non effettuo acquisti in quest'app da febbraio
    Quote Originariamente inviato da SFranco Visualizza il messaggio
    Sto provando anche io ad acquistare un'applicazione con il credito Vodafone, e mi dice la stessa cosa.
    Da cosa dipende?
    Avete entrambi il root?

    BLA-L29 Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Contattati dapprima Vodafone, l'operatore che ha risposto alla mia richiesta si è preso qualche minuto per parlare con un loro tecnico interno, quest ultimo gli ha detto che in quei giorni google stava facendo manutenzione (o qualcosa di simile), mi è parso un po' strano, e mi ha detto di attendere 48h.
    Contattando invece direttamente google in mezza giornata è ripreso a funzionare normalmente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy