CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 157 di 283 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho appena scaricato mobolive d ho guardato qualche screenshot.
    Sbaglio o ricorda un poco il buon dodol, per come è organizzato il drawer e la modalità di personalizzazione dell'aspetto ?
    Osservazione che merita la menzione, poi visto il suggeritore è anche logico.

    Comunque non sono proprio uguali, mobolive come ogni launcher che si rispetta ha qualcosa di suo, personale. In questo caso i widget meteo che cambiano colore in automatico cambiando il tema. Poi certo dodol ha altro che a mobolive manca.

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Lo proveró a breve... Senza per il momento rinunciare a smart col quale mi sto trovando benone...e per il quale sto cercando un buon tema, dopo aver trovato un paio di ottimi con pack.
    Per quanto riguarda l'impatto sull'autonomia non hai riscontrato problemi ?

    P.s.: ricordiamoci sempre di distinguere tra uso e "menzione"... :wink:
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Problemi di batteria è da tempo che non ne riscontro in launcher "normali", si intende quelli che evitano gli effetti 3d e l'uso del GPS senza motivo.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 27-08-14 alle 23:49

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto ed essermi informato un po' credo di aver capito che se voglio i badge sul mio zenfone4 devo trovare un launcher che supporti questa funzione.
    Ho provato nova launcher , ma i badge sono a pagamento, lo stesso per GO launcher.
    Su consiglio di dobermann76 ho installato solo launcher, completamente free, ma supportava solo gmail.
    Ho trovato Yandex.Shell, ma fino a stesera non posso provare ad installarlo e vedere se funziona.
    Avete qualche consiglio?
    Non mi va di spendere 2/3 euro quando su moltissimi telefoni questa funzione è già implementata, come ad esempio il galaxy ace 2 di mia figlia.
    Grazie

  6. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfobuono Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto ed essermi informato un po' credo di aver capito che se voglio i badge sul mio zenfone4 devo trovare un launcher che supporti questa funzione.
    Ho provato nova launcher , ma i badge sono a pagamento, lo stesso per GO launcher.
    Su consiglio di dobermann76 ho installato solo launcher, completamente free, ma supportava solo gmail.
    Ho trovato Yandex.Shell, ma fino a stesera non posso provare ad installarlo e vedere se funziona.
    Avete qualche consiglio?
    Non mi va di spendere 2/3 euro quando su moltissimi telefoni questa funzione è già implementata, come ad esempio il galaxy ace 2 di mia figlia.
    Grazie
    Anche se non lo uso non mi risulta che go notifier (il notificatore di go launcher) sia a pagamento.

    Proverei questa soluzione, gratis non credo si troverà altro di affidabile.



    A parte ciò, aggiungo che anche dodol e solo launcher hanno creato versioni beta fuori dallo Store per testare nuove funzioni. Auguri a entrambi.

  7. #1566
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per ora tengo ancora Smart, col quale mi trovo ancora bene anche se non ho capito come ripristinare il blocco della home in verticale.
    Ho provato anche mobo Live e non è proprio per niente male. Mi ricorda non poco la ottima dodol.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #1567
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un launcher buono leggero di ram e veloce e con poco battery drain e con buona personalizzazione, cisa mi consigliate?

  9. #1568
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Un launcher buono leggero di ram e veloce e con poco battery drain e con buona personalizzazione, cisa mi consigliate?
    Prova con Holo Launcher che per quanto concerne la leggerezza credo sia il migliore ed ha anche una buona personalizzazione.

    Altrimenti Apex Launcher e Nova Launcher..sono molto simili ma personalmente preferisco Nova..buonissimo rapporto tra personalizzazione e fluidità.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #1569
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfobuono Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto ed essermi informato un po' credo di aver capito che se voglio i badge sul mio zenfone4 devo trovare un launcher che supporti questa funzione.
    Ho provato nova launcher , ma i badge sono a pagamento, lo stesso per GO launcher.
    Su consiglio di dobermann76 ho installato solo launcher, completamente free, ma supportava solo gmail.
    Ho trovato Yandex.Shell, ma fino a stesera non posso provare ad installarlo e vedere se funziona.
    Avete qualche consiglio?
    Non mi va di spendere 2/3 euro quando su moltissimi telefoni questa funzione è già implementata, come ad esempio il galaxy ace 2 di mia figlia.
    Grazie
    Non è che sono a pagamento..TeslaUnread (Nova) e GoNotifier (GoEx) funzionano solo se si ha installata la versione full a pagamento dei launcher stessi (Prime)..altrimenti sulle free non funzionano.

    Ti consiglio il widget che per diverso tempo ho utilizzato per avere i badge di sms/chiamate/GMail SMS Unread Count.

    Altrimenti, se cerchi qualcosa di più completo, Notifyer Unread Count che comprende anche i badge per le social apps.


    Ps: scusate per l'involontario doppio post!
    Ultima modifica di TheBlackJester; 16-09-14 alle 15:32

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ne ho provati davvero tanti ma alla fine ritorno sempre a smart louncher. C'è poco da fare anche se graficamente altri louncher offrono di più smart louncher surclassa tutti in praticità e semplicità d'uso. Per me è il migliore in assoluto.

Pagina 157 di 283 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy