CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 374 primaprima ... 267317357365366367368369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Si,
    sia Link2SD sia titanium backup hanno l'opzione per trasformare qualsiasi app in app di sistema.
    Devi ripetere il processo per ogni aggiornamento (ma aggiornano di rado) e devi, ovviamente, essere rootato.Titanium backup quando trasformi in app di sistema va avanti all'infinito,ma tu dopo 10 minuti puoi riavviare il cell e avrà fatto il suo dovere.
    NON ti so dire se sono opzioni premium perchè ho tutte e due in versione PRO e non ho mai provato con link2SD.
    Inoltre ti ricordo di valutare le alternative per prezzi, prestazioni e soprattutto restrizioni, visto che da non molto ci sono tariffe nuove e molti bann dati con troppa leggerezza.
    Ci sono app gratuite che fanno lo stesso, gratis fino a tot terminali e ricordati che se ti rubano il tel NESSUNO, dico NESSUNO può impedire di riflashare la rom spazzando via tutto.
    Inoltre ora che ci sono gli sblocchi con le impronte digitali o i vecchi pin/sequenze) a maggior ragione non potendo entrare e usare il cell fare richieste a cerberus è tutto sommato inutile.
    Oggi ci rimangono solo le assicurazioni, purtroppo...
    Ho seguito le tue indicazioni relative a titanium backup e adesso mi ritrovo cerberus tra le app di sistema nella cartella SYSTEM/APP. Quindi, tutto è andato bene!
    Invece, non mi è chiara la questione degli aggiornamenti. Cioè, cosa succede quando cerberus viene aggiornato? Smette di essere app di sistema?
    Di nuovo grazie!
    Ultima modifica di pupido; 01-11-17 alle 00:02

  2.  
  3. #3662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    CREDO tu non la possa più disistallare tramite playstore, io ho sempre usato titanium e lì di tidce che è di sistema e se la rimuovi (come tutte le app di sistema) il sistema operativo potrebbe diventare instabile.Ricordagli di dargli anche i privilegi di amministratore etc.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    pupido (01-11-17)

  5. #3663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    CREDO tu non la possa più disistallare tramite playstore, io ho sempre usato titanium e lì di tidce che è di sistema e se la rimuovi (come tutte le app di sistema) il sistema operativo potrebbe diventare instabile.Ricordagli di dargli anche i privilegi di amministratore etc.
    E per quanto riguarda la questione degli aggiornamenti? Come funziona?

  6. #3664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    le poche volte che hanno aggiornato ha eseguito l'aggiornamento correttamente, ma l'app è tornata ad essere semplice.
    Credo sia scritto tutto nel sito di cerberus, e comunque è un app italiana, nel caso scrivi alla loro assistenza, visto che sei un pagante ne hai dirittto :-D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

    pupido (01-11-17)

  8. #3665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    le poche volte che hanno aggiornato ha eseguito l'aggiornamento correttamente, ma l'app è tornata ad essere semplice.
    Credo sia scritto tutto nel sito di cerberus, e comunque è un app italiana, nel caso scrivi alla loro assistenza, visto che sei un pagante ne hai dirittto :-D
    Perfetto. Grazie mille

  9. #3666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da nabbo...ho installato cerberus.zip: Se una persona fa un reset di fabbrica, che succede? Il prog rimane? Soprattutto, rimane configurato? Altrimenti è. Inutile
    Grazie

  10. #3667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konzendoji Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da nabbo...ho installato cerberus.zip: Se una persona fa un reset di fabbrica, che succede? Il prog rimane? Soprattutto, rimane configurato? Altrimenti è. Inutile
    Grazie
    Teoricamente rimane e configurato, controlla sia effettivamente app di sistema

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #3668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    scusa, ma non hanno smesso di fare lo zip mesi (anni?) fa e di farlo scaricare dallo store e convertirlo in app di sistema?
    anche perchè da store aggiornano.Sicuro sia una versione recente e ancora supportata?
    P.S.:Come ribadito più volte le forse dell'ordine conoscono cerberus e sanno che basta riflashare la rom, anche tramite recovery, per spazzarlo via.
    Ultima modifica di diomorgan; 18-11-17 alle 02:25

  12. #3669
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    voglio segnalare il problema che ho riscontrato e come risolverlo:notavo che nonostante cerberus individuava il mio huawei mate 9 la cartina non funzionava (praticamente potevo bloccare il device fare foto o altro ma sulla cartina non mi dava la posizione non mi dava neanche problema di comunicazione)
    ho risolto in impostazioni - gestione telefono-trova virus-opzioni disabilitare scansione cloud.... tutto torna nella normalità

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 10-12-17 alle 12:41

  13. #3670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non acquistate cerberus , è una truffa, cerberus dovrebbe fare tante funzioni
    Ma se le fai ti bloccano account perche alcune funzioni sono illegali, allora perché le hanno messe nella app se sono illegali? Perché quando accetti L acquisto non ti vai a leggere le 10 pagine del contratto, loro di dicono che potresti fare tante cose per venderti la app, poi dopo averla acquistata capisci che non puoi farle perché nelle 10 pagine dicono che sono illegali

Pagina 367 di 374 primaprima ... 267317357365366367368369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy