CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

Programma per bloccare le chiamate in entrata di determinati numeri senza squillo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uso easy filter da mesi è gratis e fa quello che cercate voi . nel mio
    wildfire non fa sentire nemmeno il primo squillo . va che è una meraviglia .

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato massimohtc per il post:

    AdamReit (25-10-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Easy Filter non squilla, però mi pare che un primo segnale di libero lo lascia sentire a chi ti chiama, anche se è solo un attimo prima di dare occupato.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Come ho scritto in un altro topic, io vengo dal mondo Symbian; ho avuto svariati Nokia fin dal mitico 6600, poi 6630, N80, N95 ed infine N97 MINI, che possiedo tuttora. Ebbene, fin dal 6630 (S60 2° edition, circa 7 o 8 anni fa) ho usato varie applicazioni Symbian che rifiutavano le chiamate in entrata su base whitelist (tutte tranne i contatti) e senza far mai suonare il terminale. Non capisco perchè sia così difficile, o addirittura impossibile, trovare per Android un'app altrettanto semplice che metta a disposizione una whitelist e reagisca alla chiamata in tempo utile per impedire il primo squillo, senza dare a chi chiama l'impressione che gli sia stato riattaccato il telefono in faccia. Possibile che non esista, e che nessuno dei tanti sviluppatori che sono sicuro frequentano queste pagine abbia la volontà di farne una? Oppure è proprio un problema di Android?
    Call Master beta per root (che ho trovato partendo dalla segnalazione di Cosmo) fa quello che cerchi. E' un po' complesso all'inizio ma da me pare funzionare bene


    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho RingFilter (a pagamento).
    E' un po' complesso da settare la prima volta, ma una volta settato chi prova a chiamare non sente il primo squillo, ma solamente occupato.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohtc Visualizza il messaggio
    uso easy filter da mesi è gratis e fa quello che cercate voi . nel mio
    wildfire non fa sentire nemmeno il primo squillo . va che è una meraviglia .

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    L'ho scaricato ed è vero: non fa suonare il terminale neppure una volta (Galaxy Next con Gingerbread). Il chiamante sente comunque uno squillo prima che la segreteria intervenga a dire che il numero è occupato, ma va bene lo stesso. La prima e l'unica APP, tra le tante di questo tipo che ho provato, che non fa suonare il cell!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato ed è vero: non fa suonare il terminale neppure una volta (Galaxy Next con Gingerbread). Il chiamante sente comunque uno squillo prima che la segreteria intervenga a dire che il numero è occupato, ma va bene lo stesso. La prima e l'unica APP, tra le tante di questo tipo che ho provato, che non fa suonare il cell!
    Ma se prima dà libero e poi occupato, rischia di dare l'impressione che volevi evitare, no?

    Avevi scritto
    ... e reagisca alla chiamata in tempo utile per impedire il primo squillo, senza dare a chi chiama l'impressione che gli sia stato riattaccato il telefono in faccia.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ma se prima dà libero e poi occupato, rischia di dare l'impressione che volevi evitare, no?

    Avevi scritto
    E' vero. Desideravo un'APP che fosse senza fronzoli, immediata nell'uso, che non facesse squillare il telefono e che non desse l'impressione al chiamante di essere stato riattaccato in faccia. Beh, le prime tre cose quest'APP le fa, la quarta no. E' comunque la migliore (o la meno peggio), secondo i miei personali parametri, che ho provato.
    Ho provato anche il Call Master che hai consigliato tu, ma nel mio cell non funge... non fa squillare il telefono, è vero, ma per quanto abbia tentato e ritentato con svariati settaggi, o blocca tutte le chiamate o non ne blocca nessuna, senza via di mezzo. Ho anche lasciato una recensione in questo senso nel Market (in data odierna, a nome Anacho, in inglese). Forse dipende dal fatto che è ancora una versione Beta, oppure ha un certo grado di incompatibilità col Galaxy Next, o anche solo con qualche altra APP che ho installato in precedenza, non lo so... fatto sta che sul mio terminale non funge.
    Ultima modifica di AdamReit; 25-10-11 alle 20:33

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    E' vero. Desideravo un'APP che fosse senza fronzoli, immediata nell'uso, che non facesse squillare il telefono e che non desse l'impressione al chiamante di essere stato riattaccato in faccia. Beh, le prime tre cose quest'APP le fa, la quarta no. E' comunque la migliore (o la meno peggio), secondo i miei personali parametri, che ho provato.
    Ho provato anche il Call Master che hai consigliato tu, ma nel mio cell non funge... non fa squillare il telefono, è vero, ma per quanto abbia tentato e ritentato con svariati settaggi, o blocca tutte le chiamate o non ne blocca nessuna, senza via di mezzo. Ho anche lasciato una recensione in questo senso nel Market (in data odierna, a nome Anacho, in inglese). Forse dipende dal fatto che è ancora una versione Beta, oppure ha un certo grado di incompatibilità col Galaxy Next, o anche solo con qualche altra APP che ho installato in precedenza, non lo so... fatto sta che sul mio terminale non funge.
    In Call Master Beta devi creare una lista Seccatori, per dire, e aggiungere i loro numeri alla lista.
    Poi vai in Profili, e aggiungi la lista Seccatori al profilo che attivi, ovviamente con le impostazioni di blocco. Invece non deve comprendere Everyone altrimenti blocchi tutte le chiamate. Ho provato e da me funziona e non squilla per i numeri dei Seccatori, mentre squilla normalmente per gli altri. Il Seccatore che chiama sente solo un microrumore prima dell'occupato, difficilmente distinguibile da un normale occupato mi pare
    Certo è ancora una beta e possono esserci problemi. Ma terrei d'occhio l'app per il futuro.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    In Call Master Beta devi creare una lista Seccatori, per dire, e aggiungere i loro numeri alla lista.
    Poi vai in Profili, e aggiungi la lista Seccatori al profilo che attivi, ovviamente con le impostazioni di blocco. Invece non deve comprendere Everyone altrimenti blocchi tutte le chiamate. Ho provato e da me funziona e non squilla per i numeri dei Seccatori, mentre squilla normalmente per gli altri. Il Seccatore che chiama sente solo un microrumore prima dell'occupato, difficilmente distinguibile da un normale occupato mi pare
    Certo è ancora una beta e possono esserci problemi. Ma terrei d'occhio l'app per il futuro.

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk
    Ti ringrazio per la disponibilità che mi dimostri, davvero, ma... non mi serve tanto una lista di "Seccatori", che sarebbe lunga e non del tutto determinabile a priori, quanto una lista di "Graditi" (una dozzina di numeri al massimo) dai quali, e solo da quelli, accettare la telefonata, impedendola invece al resto del mondo, sconosciuti e privati compresi. Il tutto sempre attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Credi che si possa settare Call Master in questo senso?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la disponibilità che mi dimostri, davvero, ma... non mi serve tanto una lista di "Seccatori", che sarebbe lunga e non del tutto determinabile a priori, quanto una lista di "Graditi" (una dozzina di numeri al massimo) dai quali, e solo da quelli, accettare la telefonata, impedendola invece al resto del mondo, sconosciuti e privati compresi. Il tutto sempre attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Credi che si possa settare Call Master in questo senso?
    Premesso che anch'io ho appena scoperto CallMaster... direi proprio di Sì :-)
    Se le persone gradite sono tutte quelle che hai nei contatti, usa direttamente la lista predefinita All Not in Contacts.
    Oppure, vai in liste e crea una lista di contatti Graditi, impostando Allow (Permetti) su telefonate e sms nelle proprietà di blocco della lista.
    Poi vai in Profili usa il profilo Default ma aggiungici PRIMA Graditi (lascia in Graditi come azione predefinita quella della lista, non quella del profilo) e DOPO Everyone (qui lascia l'azione predefinita del profilo, che è Reject).
    Così da me funziona



    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy