CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 206 primaprima ... 106156196204205206
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Da utente Titanium pro se non dovessi risolvere mi permetto di consigliarti l'app a pagamento Swift Backup che permette di salvare i backup delle app+dati (oltre ad altro) su cloud Drive in modo da non dover ogni volta portarsi dietro la cartella di TB.
    (Anche TB ha la possibilità di salvataggio su cloud ma sinceramente non ho mai provato).
    Ultima modifica di complicazio; 09-11-18 alle 23:59

  2.  
  3. #2052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Da utente Titanium pro se non dovessi risolvere mi permetto di consigliarti l'app a pagamento Swift Backup che permette di salvare i backup delle app+dati (oltre ad altro) su cloud Drive in modo da non dover ogni volta portarsi dietro la cartella di TB.
    (Anche TB ha la possibilità di salvataggio su cloud ma sinceramente non ho mai provato).
    mi sembra di essere riuscito a fae il backup con titanium su google drive. Ma ho una domanda da ignorante: se mi si rompe il cell con questo backup posso riempire un nuovo telefono? installandoci titanium e poi facendo il restore? c'è problema tra marche diverse o android diversi o rom diverse? Grazie

  4. #2053
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    mi sembra di essere riuscito a fae il backup con titanium su google drive. Ma ho una domanda da ignorante: se mi si rompe il cell con questo backup posso riempire un nuovo telefono? installandoci titanium e poi facendo il restore? c'è problema tra marche diverse o android diversi o rom diverse? Grazie
    Si, puoi trasportare le tue app e relativi dati da uno smartphone all'altro ma nessuno ti garantisce che tutto funzioni senza problemi; dipende dalle app!
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  5. #2054
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Per favore chi mi aiuta a capire come mai quando Titanium fa il backup mi esce questo avviso per poter completare devo cliccare su autorizza

  6. #2055
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    mi sembra di essere riuscito a fae il backup con titanium su google drive. Ma ho una domanda da ignorante: se mi si rompe il cell con questo backup posso riempire un nuovo telefono? installandoci titanium e poi facendo il restore? c'è problema tra marche diverse o android diversi o rom diverse? Grazie
    Se ripristini il backup delle app da una versione android ad un'altra possono esserci dei problemi di compatibilità.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    hobin (01-08-19)

  8. #2056
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se ripristini il backup delle app da una versione android ad un'altra possono esserci dei problemi di compatibilità.
    Quindi è qualche backup che ho ripristinato??? Qualche possibilità di capire quale???

  9. #2057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy A40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, preferisco ripristinare dopo e non rapidamente dopo il reset perchè con Asus zenfone 2 laser ora ho marshmellow, mentre all'inizio lollipop, quindi penso che al ripristino mi riporti a lollipop e devo riaggiornare a marshmellow, credo che mi darebbe problemi di incompatibilità.
    Ma quello che chiedo è lo devo fare anche all'inizio il ripristino da google se me lo chiede? Per successivamente fare anche il ripristino da titanium, dopo aver sbloccato bootloader e fatto root?

  10. #2058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, mi spiace dovetti dare questa brutta notizia ma se hai creato un nuovo backup i dati di quello vecchio vengono sostituiti.

  11. #2059
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johndavidson9 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, mi spiace dovetti dare questa brutta notizia ma se hai creato un nuovo backup i dati di quello vecchio vengono sostituiti.

    i

    Ciao Johndavidson !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ricorda di presenterti in sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2060
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johndavidson9 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, mi spiace dovetti dare questa brutta notizia ma se hai creato un nuovo backup i dati di quello vecchio vengono sostituiti.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Johndavidson !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ricorda di presenterti in sezione.
    Soprattutto sarebbe interessante sapere con chi sta parlando in attesa del ban.

Pagina 206 di 206 primaprima ... 106156196204205206

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy