Visualizzazione stampabile
-
Da utente Titanium pro se non dovessi risolvere mi permetto di consigliarti l'app a pagamento Swift Backup che permette di salvare i backup delle app+dati (oltre ad altro) su cloud Drive in modo da non dover ogni volta portarsi dietro la cartella di TB.
(Anche TB ha la possibilità di salvataggio su cloud ma sinceramente non ho mai provato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Da utente Titanium pro se non dovessi risolvere mi permetto di consigliarti l'app a pagamento Swift Backup che permette di salvare i backup delle app+dati (oltre ad altro) su cloud Drive in modo da non dover ogni volta portarsi dietro la cartella di TB.
(Anche TB ha la possibilità di salvataggio su cloud ma sinceramente non ho mai provato).
mi sembra di essere riuscito a fae il backup con titanium su google drive. Ma ho una domanda da ignorante: se mi si rompe il cell con questo backup posso riempire un nuovo telefono? installandoci titanium e poi facendo il restore? c'è problema tra marche diverse o android diversi o rom diverse? Grazie
-
Quote:
contenitore21
mi sembra di essere riuscito a fae il backup con titanium su google drive. Ma ho una domanda da ignorante: se mi si rompe il cell con questo backup posso riempire un nuovo telefono? installandoci titanium e poi facendo il restore? c'è problema tra marche diverse o android diversi o rom diverse? Grazie
Si, puoi trasportare le tue app e relativi dati da uno smartphone all'altro ma nessuno ti garantisce che tutto funzioni senza problemi; dipende dalle app!
-
Per favore chi mi aiuta a capire come mai quando Titanium fa il backup mi esce questo avviso per poter completare devo cliccare su autorizza
http://i66.tinypic.com/2cgkdxt.jpg
-
Quote:
contenitore21
Se ripristini il backup delle app da una versione android ad un'altra possono esserci dei problemi di compatibilità.
-
Quote:
complicazio
Se ripristini il backup delle app da una versione android ad un'altra possono esserci dei problemi di compatibilità.
Quindi è qualche backup che ho ripristinato??? Qualche possibilità di capire quale???
-
Scusate, preferisco ripristinare dopo e non rapidamente dopo il reset perchè con Asus zenfone 2 laser ora ho marshmellow, mentre all'inizio lollipop, quindi penso che al ripristino mi riporti a lollipop e devo riaggiornare a marshmellow, credo che mi darebbe problemi di incompatibilità.
Ma quello che chiedo è lo devo fare anche all'inizio il ripristino da google se me lo chiede? Per successivamente fare anche il ripristino da titanium, dopo aver sbloccato bootloader e fatto root?
-
Purtroppo no, mi spiace dovetti dare questa brutta notizia ma se hai creato un nuovo backup i dati di quello vecchio vengono sostituiti.
-
Quote:
Johndavidson9
Purtroppo no, mi spiace dovetti dare questa brutta notizia ma se hai creato un nuovo backup i dati di quello vecchio vengono sostituiti.
i
| Ciao Johndavidson !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presenterti in sezione.
-
Quote:
Johndavidson9
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao Johndavidson !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ricorda di presenterti in sezione.
Soprattutto sarebbe interessante sapere con chi sta parlando in attesa del ban.