CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 206 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una volta ripristinato il Cell.. Il backup di 2gb si può eliminare? Ho un g2 che ha 10gb liberi Nn espandibili.. Mettici le App mettici le foto mettici real racing che sono 2.1gb.. Non rimane quasi niente.. Si può eliminare il backup?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Una volta ripristinato il Cell.. Il backup di 2gb si può eliminare? Ho un g2 che ha 10gb liberi Nn espandibili.. Mettici le App mettici le foto mettici real racing che sono 2.1gb.. Non rimane quasi niente.. Si può eliminare il backup?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Certo che si se non ti serve più
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #1363
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Una volta ripristinato il Cell.. Il backup di 2gb si può eliminare? Ho un g2 che ha 10gb liberi Nn espandibili.. Mettici le App mettici le foto mettici real racing che sono 2.1gb.. Non rimane quasi niente.. Si può eliminare il backup?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Come scritto già da AI0LIA, certo che puoi eliminare il backup. Però io ti suggerisco (se hai la possibilità) di salvare la cartella TitaniumBackup di 2gb nel PC. Primo perché tante volte vecchie versioni delle app tornano utili, secondo perché (facendo corna ) il telefono non si accende più perdi tutte le app, terzo perché quei backup puoi usarli in altri terminali dopo il root ovviamente.

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ps; Nn tutti i dati dei giochi sono stati salvati però avevo fatto un backup manuale per evitare questo tipo di problematiche eheh

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Come scritto già da AI0LIA, certo che puoi eliminare il backup. Però io ti suggerisco (se hai la possibilità) di salvare la cartella TitaniumBackup di 2gb nel PC. Primo perché tante volte vecchie versioni delle app tornano utili, secondo perché (facendo corna ) il telefono non si accende più perdi tutte le app, terzo perché quei backup puoi usarli in altri terminali dopo il root ovviamente.
    verissimo,conviene prima copiarla sul pc o chiavetta
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #1366
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Domanda: con titanium backup e ovviamente il root,e dopo aver abilitato la scrittura dei dati sulla sd esterna con sdfix è possibile salvare il backup sulla sd esterna per l'appunto?poichè se provo a indicare questa come directory per il backup mi fallisce il backup dicendo che non c'è spazio(che ovviamente c'è),ma soprattutto se vado nelle impostazioni/preferenze/cartella di backup mi dice che la cartella non è scrivibile.
    Avevo impostata questa come cartella perchè lo feci in passato,ma probabilmente avevo ancora la 4.3(adesso ho la 4.4)
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  8. #1367
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Domanda: con titanium backup e ovviamente il root,e dopo aver abilitato la scrittura dei dati sulla sd esterna con sdfix è possibile salvare il backup sulla sd esterna per l'appunto?poichè se provo a indicare questa come directory per il backup mi fallisce il backup dicendo che non c'è spazio(che ovviamente c'è),ma soprattutto se vado nelle impostazioni/preferenze/cartella di backup mi dice che la cartella non è scrivibile.
    Avevo impostata questa come cartella perchè lo feci in passato,ma probabilmente avevo ancora la 4.3(adesso ho la 4.4)
    Fai il backup su sd interna, poi copia la cartella titanium su sd esterna >apri titanium >preferenze >cerca su intero dispositivo >e troverà la cartella su sd esterna
    Fatto su s5 e ovviamente funziona

  9. #1368
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai il backup su sd interna, poi copia la cartella titanium su sd esterna >apri titanium >preferenze >cerca su intero dispositivo >e troverà la cartella su sd esterna
    Fatto su s5 e ovviamente funziona
    Questo è quello che feci quando feci il primo backup,copiandolo poi sulla sd esterna(e infatti era ancora li sia la cartella col vecchio backup che la preferenza che cambiai dopo).
    E pensavo di fare di nuovo così,ma il problema è che non ho abbastanza spazio sulla sd interna per fare il backup(2 gb e rotti liberi contro 3 e rotti di backup).
    Ecco perchè chiedevo se si può mettere direttamente l'sd esterna e farlo li il backup.
    Purtroppo per quanto venga detto che col root si può abilitare la scrittura sulla sd esterna non è proprio vero,poichè alcune app riescono a scrivere,e altre no...e che non ci riesca titanium lo vedo come un grosso problema.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  10. #1369
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Questo è quello che feci quando feci il primo backup,copiandolo poi sulla sd esterna(e infatti era ancora li sia la cartella col vecchio backup che la preferenza che cambiai dopo).
    E pensavo di fare di nuovo così,ma il problema è che non ho abbastanza spazio sulla sd interna per fare il backup(2 gb e rotti liberi contro 3 e rotti di backup).
    Ecco perchè chiedevo se si può mettere direttamente l'sd esterna e farlo li il backup.
    Purtroppo per quanto venga detto che col root si può abilitare la scrittura sulla sd esterna non è proprio vero,poichè alcune app riescono a scrivere,e altre no...e che non ci riesca titanium lo vedo come un grosso problema.
    Basta creare la cartella
    Fai il backup di una sola applicazione, sposta la cartella, fallla riconoscere, elimini quel backup, e poi fai il backup completo

  11. #1370
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Basta creare la cartella
    Fai il backup di una sola applicazione, sposta la cartella, fallla riconoscere, elimini quel backup, e poi fai il backup completo
    Ahh ecco! ora si che ci siamo
    Allora provo subito!
    PS: ma quindi dopo che sposto la cartella vado nelle impostazioni/preferenze e metto la cartella spostata nell'sd e la riconosce?e mi fa il backup nell'sd giusto?

    Ho provato,backup di un'app,ho spostato la cartella ma aprendo le preferenze mi dice che l'attuale cartella non è accessibile e non si può scrivere.
    Riprovando a fare un backup di un'altra app mi ricrea la cartella di backup nella sd interna.
    Ultima modifica di dylan_tp; 13-12-14 alle 16:25
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Pagina 137 di 206 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy