CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 206 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    Se hai una chiavetta otg che va bene per entrambi puoi farlo
    Si, usa andro tools per creare il backup degli apk, poi li passi con Bluetooth dal primo al secondo telefono

    Ovviamente io sto parlando di App comprate da te, giuste per evitare disguidi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    elpocholoco7 (20-11-14)

  3.  
  4. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Si, usa andro tools per creare il backup degli apk, poi li passi con Bluetooth dal primo al secondo telefono

    Ovviamente io sto parlando di App comprate da te, giuste per evitare disguidi
    un aiutino in più? ho provato a cercare, ma non trovo nulla. Per andro tools intendi android tools, cioè sdk? Questo ho trovato su google. Nel caso tu intenda questo potresti dirmi cosa fare più o meno, giusto che tool usare? Non sono praticissimo, però con un piccolo input ci arrivo

    ps sono app gratuite scaricate dal play store, che però non riesco più a trovare. grazie

    EDIT: risolto usando root explorer e andando in data/app dove ci sono gli apk delle app installate
    Ultima modifica di elpocholoco7; 22-11-14 alle 11:08

  5. #1343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo la versione pro di titanium backup, ho fatto il backup di app + dati e poi dopo aver riflasciato la rom ho ripristinato il backup ma ho notato che per quasi tutte le app non erano aggiornate infatti per quasi tutte c'era l'aggiornamento disponibile sul play store, praticamente è come se si è fatto un backup di una versione più vecchia di quella che era installata..non capisco perchè...ad esempio avevo il play store ultima versione la 5 adesso mi ritrovo con la 4..
    Un altra cosa quando ho fatto il ripristino del backup mi chiedeva manualmente per ogni app di installarla e dare i comandi su schermo..è normale? fatemi sapere..Grazie.

  6. #1344
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Possiedo la versione pro di titanium backup, ho fatto il backup di app + dati e poi dopo aver riflasciato la rom ho ripristinato il backup ma ho notato che per quasi tutte le app non erano aggiornate infatti per quasi tutte c'era l'aggiornamento disponibile sul play store, praticamente è come se si è fatto un backup di una versione più vecchia di quella che era installata..non capisco perchè...ad esempio avevo il play store ultima versione la 5 adesso mi ritrovo con la 4..
    Un altra cosa quando ho fatto il ripristino del backup mi chiedeva manualmente per ogni app di installarla e dare i comandi su schermo..è normale? fatemi sapere..Grazie.
    Perché evidentemente il Backup era vecchio. Quando si aggiornano le app bisogna usare la funzione "Rifai i backup delle nuove versioni delle app" oppure "Rifai i vecchi backup (>3 giorni)", oppure rifare di sana pianta il backup.

    Per quanto riguarda il Play Store ovvio che ti ritrovi con la vecchia versione, Il Play Store e' app di sistema, dovevi integrare l'ultimo aggiornamento nella Rom tramite la funzione "Integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM".

  7. #1345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perché evidentemente il Backup era vecchio. Quando si aggiornano le app bisogna usare la funzione "Rifai i backup delle nuove versioni delle app" oppure "Rifai i vecchi backup (>3 giorni)", oppure rifare di sana pianta il backup.

    Per quanto riguarda il Play Store ovvio che ti ritrovi con la vecchia versione, Il Play Store e' app di sistema, dovevi integrare l'ultimo aggiornamento nella Rom tramite la funzione "Integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM".
    il backup non era vecchio visto che l'ho fatto immediatamente prima di flasciare la rom..quindi non capisco perchè poi il play store mi chiede l'aggiornamento di tutte le app visto che solo qualcuna poteva essere non aggiornata al momento del backup..

  8. #1346
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    il backup non era vecchio visto che l'ho fatto immediatamente prima di flasciare la rom..quindi non capisco perchè poi il play store mi chiede l'aggiornamento di tutte le app visto che solo qualcuna poteva essere non aggiornata al momento del backup..
    Capisco, e forse non e' un problema di Titanium.

  9. #1347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il backup di un gioco, ho cambiato rom e poi ho dovuto fare un restore da recovery per dei problemi, tornando ad un punto in cui avevo quel gioco, ma non i record... Allora ho ripristinato i dati con titanium ma niente! Ho cancellato l'app e ripristino installazione e dati, ma niente, mi fa riniziare il gioco dall'inzio! Sapete come mai?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #1348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Avrei alcune domande su titanium avendolo usato ieri per la prima volta sul mio s3
    ho rom 4.3 originale.terminale con root

    Installato e fatto backup completo di tutte le app (backup di tutte le app utente+dati sistema)

    Adesso fra un mese per esempio mi basta fare backup nuove app e nuove versioni app (utente piu sistema) per avere un backup aggiornato al 100% o devo farlo completo daccapo?in pratica cosi titanium automaticamente aggiorna man mano i backup con nuovi dati?

  11. #1349
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Avrei alcune domande su titanium avendolo usato ieri per la prima volta sul mio s3
    ho rom 4.3 originale.terminale con root

    Installato e fatto backup completo di tutte le app (backup di tutte le app utente+dati sistema)

    Adesso fra un mese per esempio mi basta fare backup nuove app e nuove versioni app (utente piu sistema) per avere un backup aggiornato al 100% o devo farlo completo daccapo?in pratica cosi titanium automaticamente aggiorna man mano i backup con nuovi dati?
    Si esatto però attento che se dovessi cambiare rom le applicazioni di sistema potrebbero dare problemi una volta recuperate nell nuova rom... io ti consiglio di fare il backup solo delle app utente..

  12. #1350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ok grazie della dritta ma per fare quindi il backup delle app con i dati inclusi basta fare backup di tutte le applicazioni utente?

    invece la voce che ho fatto io backup ti tutte app utente+dati sistema il software titanium per dati sistema intente le app di sistema??

    ps problemi li potrei avere anche se cambio cel e versione di android con il restore del backup?

    ps2 simulando il restore ho visto che è possibile anche escludere le app di sistema....eventualmente pure andrebbe bene?(lo chiedo per non rifare un nuovo backup da zero :P

    ps3 sempre simulando il restore ti mette 2 opzioni davanti....immagine o XML....cosa scegliere se dovesse servire?
    Ultima modifica di bebbu; 24-11-14 alle 14:23

Pagina 135 di 206 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy