CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sito cellman fà la recensione di android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mircoo2


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    rovigo
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sito cellman fà la recensione di android...

    ascoltate questa recensione...CellMan - Home Page

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ha dette di tutti i colori in effetti sul dream...
    Non sono d'accordo al 100% su tutto certo è che se uno non è uno smanettone che monta firmware modificati / legge forum / si informa si trova con un telefono che non vale quello che costa.
    Io aspetto sempre con ansia il Magic...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non hanno torto, io lo sto provando da venerdì (anche con l'aiuto del forum) per capire se può essere un telefono di lavoro o solo di free-time.
    Mi sento però di dire che il problema non è tutto del telefono ma dl gestore (TIM) che ha tolto un sacco di opportunità di utilizzo.
    Quelli di celmania hanno però dimenticato un paio di cosette:
    1 - WM meglio di Android? non credo proprio, forse non hanno vissuto sul campo l'utilizzo di questo sysop che ti lascia a piedi come un citrullo ad esempio per problemi di gestione della memoria.
    2 - WM megio di Android? il disastro di activeSync con quei messaggi "criptici" e fuorvianti di non sincronizzazione e ancor peggio l'ultimo mobile center di vista
    3 - WM e i formati dei file agenda rubrica e attività buttati in un unico fie (il temuto pim.vol) dal formato e tracciato record sconosciuto......
    Passiamo a iPhone, forse hanno dimenticato i numeri che bisognava farecon i primi iPhone per trasferire i numeri di telefono dalla sim al telefono (se avevi un cognome con D' col cavolo che lo trasferiva, si piantava senza dirti nulla.....
    e la fonia di iPhone?.....non si sente un cavolo, la linea cade.....lasciamo perdere.... e non costa 429 euro ma molto di più (forse, non sono aggiornato).
    L'unico sistema che mi sento di difendere è symbian ma l' UIQ più del S60.....
    insomma Dream è un telefono ancora "immaturo", manca certamente una testiera virtuale che ti permetterebbe l'uso con una mano sola e certamente i blocchi di TIM non aiutano, anche se credo dureranno ancora poco (è solo una sensazione) certamente la sincronizzazione la attiveranno. Certo che anche la manualistica metterla sulla sd e per di più in pdf è da GENI!!!
    .....il tempo è galantuomo.......
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di apus; 05-04-09 alle 13:37

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apus per il post:

    dadamanu (05-07-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cell_net


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per iniziare partono già prevenuti e da persone veramente ignoranti in materia di telefonia e cellulari....

    primo - si meravigliano che il cell è sempre connesso alla rete e che gli scarica il credito...informarsi prima no????

    secondo - non sanno che è la tim che ha rovinato il sistema operativo

    terzo - si dimenticano che appena uscito anche l'iphone e il windows mobile erano acerbi e dei mattoni....(per non evidenziare che la camera dell'iphone è pure meno performante)e forse su certe cose windows mobile è ancora un sasso (per non dimenticare che su iphone e altri le varie suite tipo office sono uscite dopo mesi e mesi e spesso a pagamento anche salato)

    quarto - beh mi pare il massimo che si lamentano prima della assenza del cd della pc suite e poi della mancanza della suite stessa

    quinto - se mi dicono che un e71 naviga alla stessa velocità di un iphone è vero ma se parlano di rendering della pagina non sanno proprio quello che dicono

    sesto - terminologia e definizioni sbagliate...se volete fare le recensioni capite prima il significato delle parole

    con questo non voglio dire che il dream è perfetto ed esente da difetti ma che queste sono recensioni peggio di quando si parla di pallone al bar!!!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Decisamente superficiale come recensione e prova di una vasta ignoranza in materia. Curioso che arrivi proprio da un sito specializzato in questo tipo di prodotti.
    Secondo me, più che il G1, una figuraccia ce l'hanno fatta loro con questo scivolone.

  8. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Decisamente superficiale come recensione e prova di una vasta ignoranza in materia. Curioso che arrivi proprio da un sito specializzato in questo tipo di prodotti.
    Secondo me, più che il G1, una figuraccia ce l'hanno fatta loro con questo scivolone.
    Io credo che la recensione di un prodotto deva essere fatta solamente dopo essersi informati. Così facendo hann perso di credibilità.

    Non che io abbia mai seguito quel sito, ma se lo facevo adesso sicuramente peserei con la bilancia tutto quello che passa su quel blog.

    Twitter @veke87

  9. #7
    Androidiano L'avatar di mircoo2


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    rovigo
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si..poi mi hanno detto che quel tipo è solo a curarlo..e sinceramente si inceppa anche a parlare....

  10. #8
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Mioddio che cattiveria nei confronti del G1...
    Io lo prendo come un prototipo, ma resta comunque superiore a tutti...

    Cosa si puo' pretendere da una prima release? Marte?

Discussioni simili

  1. Nuovo sito di Tutorial per Android in italiano
    Da fritzZz nel forum Risorse Utili
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07-01-11, 19:09
  2. sito per App android
    Da fra78 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-11-09, 15:29
  3. AIUTO!!!!! Android 1.6 ADP scaricato dal sito HTC
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-10-09, 15:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 10:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy