CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 134
Discussione:

La chiavetta KEEPOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono stato contattato anche io dal servizio KEEPOD che mi ha indicato lo stesso link indicato da mike78. allora devo fare una prova con un PC meno datato e verificare se funziona. se alla fine riesco mi coprirò il capo di cenere ........ . cmq strano il caso di Aleberlo .......... . alla prossima puntata ......

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergfav Visualizza il messaggio
    sono stato contattato anche io dal servizio KEEPOD che mi ha indicato lo stesso link indicato da mike78. allora devo fare una prova con un PC meno datato e verificare se funziona. se alla fine riesco mi coprirò il capo di cenere ........ . cmq strano il caso di Aleberlo .......... . alla prossima puntata ......
    Più che strano, direi inquietante, posto che uno dei due netbook usati è lo stesso di lukeatme (Asus Aspire one). La cosa che mi manda in bestia è che so di aver eseguito correttamente le impostazioni del bios, la chiavetta usb infatti è, beffardamente, lassù in prima posizione. Oggi la mia compagna farà un tentativo con un PC fisso datato. Staremo a vedere.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 31-07-14 alle 10:39
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Non capisco il senso di questo prodotto. C'è la sezione android x86 che spiega sia come installare android sul hdd (oppure avviare in live) oppure virtualizzarlo con Virtual box.
    Io ci ho provato e va benissimo anche con computer arretrati (ci sono le iso speciali) e non ho speso un soldo.

    Consiglio a tutti di provare!!
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ultimo aggiornamento. La mia compagna ha fatto la prova anche su un pc fisso. Stesso risultato.

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Non capisco il senso di questo prodotto. C'è la sezione android x86 che spiega sia come installare android sul hdd (oppure avviare in live) oppure virtualizzarlo con Virtual box.
    Io ci ho provato e va benissimo anche con computer arretrati (ci sono le iso speciali) e non ho speso un soldo.

    Consiglio a tutti di provare!!
    Hai pienamente ragione infatti se leggi il post numero 2 avevo anche linkato la guida, ma penso che con gente come me che con Windows è un po' una frana trovare già tutto pronto e meglio alla fine ho speso 22€ e in teoria una parte va per un progetto di beneficenza... Comunque la sto provando ora ed è una figata gira a meraviglia, per ora unico neo la maggior parte delle impostazioni restano in inglese anche impostando la lingua italiana.

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Non capisco il senso di questo prodotto. C'è la sezione android x86 che spiega sia come installare android sul hdd (oppure avviare in live) oppure virtualizzarlo con Virtual box.
    Io ci ho provato e va benissimo anche con computer arretrati (ci sono le iso speciali) e non ho speso un soldo.

    Consiglio a tutti di provare!!
    Il senso del prodotto sta nel fatto che, una volta installata, quella chiavetta la puoi infilare in qualunque pc. E' lei stessa un pc android kitkat. Su quella hai tutto e non sei legato ad un terminale.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Primo difetto, se si aprono applicazioni che di default funzionano in verticale (tipo applicazione aliexpress) ovviamente sono inutilizzabili e anche il puntatire del mouse in questa circostanza si comporta in modo strano, unico modo per uscire bene da questa situazione è premere esc su tastiera altrimenti se si esce con home o la freccia rimane la visualizzazione in verticale e non penso vi vada bene girare anche il notebook o lo schermo

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Primo difetto, se si aprono applicazioni che di default funzionano in verticale (tipo applicazione aliexpress) ovviamente sono inutilizzabili e anche il puntatire del mouse in questa circostanza si comporta in modo strano, unico modo per uscire bene da questa situazione è premere esc su tastiera altrimenti se si esce con home o la freccia rimane la visualizzazione in verticale e non penso vi vada bene girare anche il notebook o lo schermo
    In rete trovi le istruzioni per configurare. sono originali di keepod io avevo tradotto la pagina con google e ho visto che ci sono alcuni passaggi necessari da fare con le impostazioni. Purtroppo il link l'ho buttato (per l'incavolatura che mi son preso), ma con un po' di pazienza trovi quella bella e chiara pagina di come configurare l'android (ricordo che una delle cose necessarie fosse bloccare la rotazione automatica)
    Mi pare che per entrare nel setting bisogna mettere la freccia del mouse in mezzo alla pagina e cliccare

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il senso del prodotto sta nel fatto che, una volta installata, quella chiavetta la puoi infilare in qualunque pc. E' lei stessa un pc android kitkat. Su quella hai tutto e non sei legato ad un terminale.
    Lo puoi anche installare sulla chiavetta.... Sempre che il pc supporti il boot via usb
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Primo difetto, se si aprono applicazioni che di default funzionano in verticale (tipo applicazione aliexpress) ovviamente sono inutilizzabili e anche il puntatire del mouse in questa circostanza si comporta in modo strano, unico modo per uscire bene da questa situazione è premere esc su tastiera altrimenti se si esce con home o la freccia rimane la visualizzazione in verticale e non penso vi vada bene girare anche il notebook o lo schermo
    Il link era in twitter, eccolo, vedrai che poi non avrai alcun problema. Beato te! Keepod best practice settings | Keepod

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    mike78 (31-07-14)

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy