CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Tasso di restituzione Android a livelli stellari - iOS invece no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma vogliamo parlare delle pubblicità che fanno adesso in tv? sembra che abbia delle feature speciali impossibili per altri sistemi! una tristezza poi ste pubblicità!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Dici bene: "...anche uno stupido riesce ad utilizzare". Ma se uno non è dummy, forse ne può fare a meno e andare su un sistema meno stiloso ma con qualche altro pregio. :-)


    Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
    ==== ==== ==== ==== ====
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php
    guarda che anche chi non -è dummy magari vuole un terminale stabile e semplice da usare...premetto non sono fanboy apple solo che sinceramente dopo aver avuto molti android e gli ultimi due iphone dico solo che il primo è bellissimo xchè ci puoi fare quello che ti pare, il secondo è bellissimo perchè puoi farci moltissime cose con una semplicità disarmante...

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglia Visualizza il messaggio
    Ma vogliamo parlare delle pubblicità che fanno adesso in tv? sembra che abbia delle feature speciali impossibili per altri sistemi! una tristezza poi ste pubblicità!
    scusa ma hai mai visto le pubblicità delle auto? dei supermercati? dei computer? diciamo di quasi tutte le cose? se ti intristisci per motivi del genere caro spegni la tv che altrimenti ti deprimi...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warbandit88 Visualizza il messaggio
    scusa ma hai mai visto le pubblicità delle auto? dei supermercati? dei computer? diciamo di quasi tutte le cose? se ti intristisci per motivi del genere caro spegni la tv che altrimenti ti deprimi...
    Si ok, io mi riferivo a come è realizzata la pubblicità della Apple, a me mette tristezza e malinconia, non so perchè!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fra un po' la Apple ricevera' una bella strigliata dalla UE per via della storia della garanzia offerta di 1 solo anno contro i 2 che dovrebbe offrire per legge. O per meglio dire, non precisamente l'azienda quanto chi distribuisce i suoi prodotti (che sia la stessa Apple con gli Apple Store, o catene di negozi terzi). E' incredibile come ci sia voluto tanto tempo per far rispettare una legge, danneggiando gravemente il consumatore, e pensare che c'e' gente che continua ad acquistare i suoi prodotti... mah!

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il discorso della garanzia non è proprio così, è che quella furbona di Apple ti propone l'estensione, dopo il primo anno, della garanzia e se lo fa pagare questo servizio. Peccato che per legge europea la garanzia minima gratuita da dare al cliente è di 2 anni e quindi il cliente che paga l'estensione si fa intortare, paga una garanzia che in realtà già ha! Ecco perché i servizi assistenza quando vedono che il cliente si presenta a reclamare la garanzia al secondo anno, gli rispondono che lui non ne ha diritto perché non ha comprato l'estensione offerta da Apple!
    Apple a questo punto si difende dichiarandosi innocente e scaricando la colpa al centro assistenza; infatti secondo loro l'estensione di garanzia offerta dopo il primo anno a pagamento offre coperture maggiori di quella di legge e quindi loro non cercano di fregare il cliente poco informato ma gli stanno solo offrendo un servizio plus.
    In fondo la Apple ti fa un piacere perché ti permette, con il semplice acquisto di un telefono, di entrare nel più cool ed esclusivo modo Apple, quindi che cavolo vogliono sti cavolo di clienti? già è tanto che gli permetto di sistemargli il telefono rotto per un intero anno.
    Ultima modifica di jumperman; 16-09-11 alle 10:07

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    in primis la preparazione del personale negli store è bassissimo, vetrine che affiancano IDEOS ad un SII ( un gap di quasi 500) apple puoi avere il medesimo terminale con solo qualche differenza ( memoria colore e presenza g3 per i tab) .
    Come dire due marche automobilistiche una che produce una sola versione di livello alto, l'altra che produce una gamma più variegata e di livelli diversi, se mi approssimo alla prima non posso scegliere o il top o il top, mentre nella seconda l'utilitaria la berlina il monovolume la sportiva ..poi l'appetito vien mangiando prendo una utilitaria e voglio correre.
    I prezzi a parità di fascia sono molto simili o il gap non è eccessivo .
    Posso però dire che forse un errore da parte di BIGG è quello di sfornare versioni degli OS come se fossero telefonini che neanche la microsoft riesce a fare.
    Ieri stavo in uno di questi store ed hanno in vetrina smart che partono da android 1.5 per finire a 2.3 e tab da 2.2 a 3.2 poi leggendo già si parla della 4 quando ancora vari produttori stanno ancora aggiornando alla 3.2 una selva di versioni ...troppe e troppo spesso superate da una più nuova.
    Se si riuscisse a dar tempo agli sviluppatori di operare su piattaforme più longeve si avrebbero sicuramente software più studiati e con meno bugs.
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di skanna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma me lo sto chiedendo da tempo....
    -L' iphone monta il suo sistema operativo proprietario della Apple e ok e quindi apple guadagna
    -La Microsoft monta su sistemi esempio samsung (omnia 7 ) il suo windows 7 e quindi samsung e microsoft guadagnano
    -Samsung , htc etc montano sistemi operativo android.... ma qui Oltre a Samsung htc e gli altri produttori, chi prende i guadagni di per l' Android? cioè ok che è aperto ma questo Android chi l'ha fatto ? ci guadagnarà qualcosa ? esiste un azienda sotto? gli aggiornamenti e lo sviluppo da chi dipende? e chi gli da i soldi a "questi" per continuare lo sviluppo se è un sistema aperto ?
    Non converrebbe Avere Un azienda allora che sviluppa "L' Android" diventando proprietaria ?

    So che deriva da linux ma su pc mi sembra un altra questione wind ok lo pago e linux no ma questo a prescindere dal computer che ho , cioè non compro il pc PER wind o Android lo compro e decido , invece quelli Apple li compro Perchè' hanno quel sistema operativo (oltre che fa fico e di qualità ) e solo quello.
    Gli smarthphone ugualmente non hai scelta, lo compri O con L'android o con Altri sistemi e l'os è un determinate nell' acquisto

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Android è difficile da utilizzare solo per le scimmie in giù, cioè 95% della popolazione mondiale.

    Ios uguale, solo che fa figo avere il phonphon quindi si sopporta il fatto di mostrarlo agli amici per fare il trendy e poi utilizzare un vecchio 6630 per chiamare la nonna

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c64 Visualizza il messaggio
    Mi pare naturale che non sia ottimizzata a dovere: solo io sono in grado di ottimizzare a dovere una macchina secondo le mie esigenze, per il semplice fatto che io conosco le mie esigenze meglio di chiunque altro

    E che questo richieda un certo impegno e studio, non mi sembra un limite, ma una risorsa!
    Questo se solo tu potessi scegliere i componenti da mettere all'interno del cellulare. Qui si parla di sistemi embedded, dove tutto deve funzionare velocemente e bene. Se Android non è stato ottimizzato per la macchina (perché ha un hardware scadente), la colpa è solo del produttore, poco da dire "so ottimizzarlo solo io per le mie esigenze": veloce, funzionale. Punto. Se poi vuoi trasformare il tuo cellulare in una console portatile, allora ti sviluppi tu l'ambiente flashandolo, altrimenti il sistema base dovrebbe essere più che performante.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy