CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 279
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LEECO LE PRO 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    2- Nova launcher lo scarichi dal play store e poi lo metti come launcher predefinito così facendo ti toglie tutte le app dalla home stile iphone huawei o appunto leeco
    3- ho fatto anche io la prova che dici tu di Hall e anche a me non fa nulla ma nelle chiamate funziona bene, direi che puoi provare a scaricare un app per verificare il suo corretto funzionamento, potrebbe anche essere colpa della pellicola in vetro (se cel'hai ed è messa male....che comunque anche io ho e funzona lo stesso)

    p.s. io ho la rom stock leeco e la tengo...non faccio/farò alcun cambiamento rom, non ne ha biogno
    sei gentilissimo grazie...
    1* allora dal play store scarivo NOVA LAuncher...per metterlo predefinico come faccio?...devo andare su impostazioni e poi?
    2* nelle chiamate non ho provato....stasera provo e ti aggiorno....attualmente la prova l'ho fatta solo a telefono un versione home
    3* io ho la ROM LEECO STABLE.....non la stock....e ti dico la verita che non è male se riuscissi ad eliminare le cineseria

    grazie

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    1. apri un prompt dei comandi come amministratore
    2. le metti nel pc e scompatti lo zip
    3. i primi screenshot sono presi dalla rom stock
    4, no cache e dalvik cahce sempre, data in aggiunta nel tuo caso. Occhio che potresti perdere dei dati fatti un bel backup prima

    Quote Originariamente inviato da ivanozaltron Visualizza il messaggio
    grazie gentilissimo....senti solo una cosa se me la puoi spiegare....:

    1*verifica firma driver disabilitata...dal prompt dei comandi cosa significa....non capisco dove devo inserire la scritta bddedit.exe........ecc....ecc.....
    2*tutti ti file da scaricare 20s....ADB....e ROM GS 18s vanno scaricati nella memoria del PC?
    3*Nelle immagini GROSSOSHOP della guida vedo che le app cinesi sono ancora presenti nel screenshot
    4* ULTIMA DOMANDA.......nella schermata twrp bisogna selezionare (dalvik) e (cache) se si proviene dalla 17s gs....nel mi caso che provengo da una versione 0.20 STABLE devo selezionare solo DATA?

    GRAZIE
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanozaltron Visualizza il messaggio
    sei gentilissimo grazie...
    1* allora dal play store scarivo NOVA LAuncher...per metterlo predefinico come faccio?...devo andare su impostazioni e poi?
    2* nelle chiamate non ho provato....stasera provo e ti aggiorno....attualmente la prova l'ho fatta solo a telefono un versione home
    3* io ho la ROM LEECO STABLE.....non la stock....e ti dico la verita che non è male se riuscissi ad eliminare le cineseria

    grazie
    1- da impostazioni nova scegli di metterlo come predefinito...a me andava in conflitto con un altro launcher che c'era che ho eliminato
    2- per rom stock leeco intendo quella ufficiale leeco senza modifiche, io ho la stessa tua 5.9.020S (Stable)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LEECO LE PRO 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok si ho visto come fare grazie.
    Due.domande
    La prima volevo sapere se con questo nuovo launcher anche a te si apre una pagina fastidiosa con tutte le app mescolate...la odio😁....poi come si fa a raggruppare più app in una cartelle....inoltre a volte ricompare la home vecchia....e solo cliccando nella app di NOVA allora ritorno nel nuovo launcher

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanozaltron Visualizza il messaggio
    Ok si ho visto come fare grazie.
    Due.domande
    La prima volevo sapere se con questo nuovo launcher anche a te si apre una pagina fastidiosa con tutte le app mescolate...la odio��....poi come si fa a raggruppare più app in una cartelle....inoltre a volte ricompare la home vecchia....e solo cliccando nella app di NOVA allora ritorno nel nuovo launcher

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    per raggruppare basta spostare un app sopra l'altra
    per l'altro discorso, come ti dicevo a me andava in conflitto con l'altro launcher....non ricordo dove, ma l'ho cancellato e restando solo ora mi va bene
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LEECO LE PRO 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto gentilissimo....
    un po alla volta cerco di sistemare tutto anche con il tuo aiuto e di questo ti ringrazio tantissimo...

    1* se trascino in su la schermata mi compaiono tutte le app in una unica pagina tutte mescolate....succede anche a te?
    2* nella home invece se mi sposto a sinistra compare una pagina con GMAIL che mi chiede di attivare i widget....ma non capisco cosa centra gmail
    3* il launcher che hai cancellato e il launcher 3?........io trovo soltanto quello
    4* con NOVA sei riuscito a cancellare tutte le app cinesi oppure le hai ragruppate in una cartellina
    5* la barra di ricerca google nella HOME me ne sono comparse 2...una funziona con google e l'altra con browser cinese e non riesco ad eliminarla


    grazie

  8. #167
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanozaltron Visualizza il messaggio
    perfetto gentilissimo....
    un po alla volta cerco di sistemare tutto anche con il tuo aiuto e di questo ti ringrazio tantissimo...

    1* se trascino in su la schermata mi compaiono tutte le app in una unica pagina tutte mescolate....succede anche a te?
    2* nella home invece se mi sposto a sinistra compare una pagina con GMAIL che mi chiede di attivare i widget....ma non capisco cosa centra gmail
    3* il launcher che hai cancellato e il launcher 3?........io trovo soltanto quello
    4* con NOVA sei riuscito a cancellare tutte le app cinesi oppure le hai ragruppate in una cartellina
    5* la barra di ricerca google nella HOME me ne sono comparse 2...una funziona con google e l'altra con browser cinese e non riesco ad eliminarla


    grazie
    https://www.dropbox.com/sh/vtckxbkzk...0aE1NfKBa?dl=0

    questo è un mio back up delle impostazioni....carica questo e vediamo se ti sistema un po' di cose

    io la barra google non la uso

    edit: si il launcher che ho cancello è quello che hai detto tu, le app cinesi non tutte...ma mi restano alla fine della lista delle app e quindi non mi danno granchè fastidio
    Ultima modifica di Ponch89; 17-01-17 alle 17:31
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LEECO LE PRO 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe che dire mi hai inviato un back up fantastico complimenti e ancora mille grazie...e bellissima....
    Mi puoi dire.come faccio a cancellare il launcher quello che si trova dentro?
    Inoltre nelle pagine di tutte le app...non riesco a raggruppare appena premo su una app per portarla dentro ad un altra mi torna nella pagina home
    Infine quando premi il tasto sinistro (quadratino) vedi anche tu la vecchia pagina home?
    Grazie ancora non sai quanto sei stato utile

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LEECO LE PRO 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ivanozaltron;7766315]Bhe che dire mi hai inviato un back up fantastico complimenti e ancora mille grazie...e bellissima....
    Mi puoi dire.come faccio a cancellare il launcher quello che si trova dentro?
    Inoltre nelle pagine di tutte le app...non riesco a raggruppare appena premo su una app per portarla dentro ad un altra mi torna nella pagina home
    Infine quando premi il tasto sinistro (quadratino) vedi anche tu la vecchia pagina home?
    Grazie ancora non sai quanto sei stato utile

    Ho visto che quando qualcuno mi manda per esempio un whats app...mi arriva solo la notifica nella parte alta del monitor ma nella icola di whats app o di gmail non vengono indicati il numero dei messaggi ricevuti



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  11. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ivanozaltron;7766340]
    Quote Originariamente inviato da ivanozaltron Visualizza il messaggio
    Bhe che dire mi hai inviato un back up fantastico complimenti e ancora mille grazie...e bellissima....
    Mi puoi dire.come faccio a cancellare il launcher quello che si trova dentro?
    Inoltre nelle pagine di tutte le app...non riesco a raggruppare appena premo su una app per portarla dentro ad un altra mi torna nella pagina home
    Infine quando premi il tasto sinistro (quadratino) vedi anche tu la vecchia pagina home?
    Grazie ancora non sai quanto sei stato utile

    Ho visto che quando qualcuno mi manda per esempio un whats app...mi arriva solo la notifica nella parte alta del monitor ma nella icola di whats app o di gmail non vengono indicati il numero dei messaggi ricevuti



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    nell'elenco delle app li no non si possono fare cartello, avevo capito male prima
    se vedi la vecchia home è perchè non hai cancellato l'altro launcher, ma non mi ricordo come cavolo avevo fatto...smanetta un po', vedrai che trovi :P
    per whatsapp o altre app, no, non appaiono numerini sopra l'icona
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy