CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"errore di configurazione ip" da che dipende?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    "errore di configurazione ip" da che dipende?

    Oggi verso mezzogiorno ho ripreso il tel dalla riparazione e da subito quando ho provato il mio leeco le pro 3 và bene in quasi tutto ma sulla connessione internet mi dice, o meglio mi da l'errore che ho scritto sopra. Cosa che non mi era mai successa. Può essere una cosa di vpn, apn, o qualche valore che riguarda internet come l'ip e come risolvere?
    Ultima modifica di brooo; 27-09-18 alle 18:24

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, ma questo errore ti esce con il WiFi o con la connessione Dati ?
    Il nome dell'errore è proprio quello oppure "E' stato rilevato un conflitto di indirizzi IP" ?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma questo errore ti esce con il WiFi o con la connessione Dati ?
    Il nome dell'errore è proprio quello oppure "E' stato rilevato un conflitto di indirizzi IP" ?
    Graie della risposta. Mi esce con il WiFi e l'errore è proprio quello. La cosa strana è che proprio ora ci sono riuscito MA cambiando ip da DHCP a Statico per questo non riesco ancora a capire.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Probabilmente un altro dispositivo connesso alla stessa rete (per esempio un pc), stava utilizzando lo stesso indirizzo IP.
    Solitamente questo accade quando nella scheda di rete sono impostati manualmente i parametri di connessione, tipo l'indirizzo IP e il Gateway predefinito e si risolve o mettendo i parametri della scheda di rete manualmente a tutti i dispositivi oppure lasciando spuntata la voce "Ottieni automaticamente un indirizzo IP".
    Naturalmente se uno dei dispositivi, per esempio il pc si trova in una rete, conviene impostarli manualmente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    gianpassa (27-09-18)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Probabilmente un altro dispositivo connesso alla stessa rete (per esempio un pc), stava utilizzando lo stesso indirizzo IP.
    Solitamente questo accade quando nella scheda di rete sono impostati manualmente i parametri di connessione, tipo l'indirizzo IP e il Gateway predefinito e si risolve o mettendo i parametri della scheda di rete manualmente a tutti i dispositivi oppure lasciando spuntata la voce "Ottieni automaticamente un indirizzo IP".
    Naturalmente se uno dei dispositivi, per esempio il pc si trova in una rete, conviene impostarli manualmente.
    Si infatti è vero ci sono più dispositivi collegati e cioè 1notebook pc,2 smart tv, 1 console, 1 smartphone Archos, e questo leeco x720. Comunque poi ho provato a spegnere il router e sperare che risistemasse tutti i dispositivi automaticamente e l'ha fatto. Grazie

    P.S. Ah a proposito se sai qualcosa di rom, recovery e di google installer potresti rispondere al mio topic su questo LeEco in questa sezione nel subforum modding leeco le pro 3?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato brooo per il post:


  9. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    se sai qualcosa di rom, recovery e di google installer potresti rispondere al mio topic su questo LeEco in questa sezione nel subforum modding leeco le pro 3?
    Prova a controllare e nell'eventualità in sezione Modding, è abbastanza assortita e i ragazzi sono molto ferrati sull'argomento.

    Modding LeEco Le Pro 3 (X720)

    Grazie a te e buona serata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (28-09-18)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova a controllare e nell'eventualità in sezione Modding, è abbastanza assortita e i ragazzi sono molto ferrati sull'argomento.

    Modding LeEco Le Pro 3 (X720)

    Grazie a te e buona serata
    Và bene buona serata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brooo per il post:

    DreamReaper (28-09-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy